Cerchi idee per un Matrimonio Originale?

TI PRESENTIAMO

THE WEDDING GAME!

il modo più semplice e coinvolgente per intrattenere
gli invitati del tuo matrimonio con un divertentissimo gioco!

Con The Wedding Game è già tutto pronto!
Voi futuri sposi dovrete solo pensare agli INDIZI (per far trovare i marker) e ai QUESITI (le domande su di voi)

Organizzare un gioco ad una festa è un’ottima idea per far sì che tutti siano coinvolti e si divertano. 

Ti è mai capitato di andare ad una festa e chiederti segretamente “Ma quando finisce?“.
Oppure ad un matrimonio iniziare a pensare: “Ma quando arrivano gli sposi?“. 
 
È inevitabile perché è normale che ad un matrimonio ci siano dei momenti morti, di vuoto… è fisiologico! 
 
Quando si spostano 120 / 180 persone, le tempistiche si dilatano e non tutti arriveranno nello stesso istante anzi, ogni fase della festa ha le sue tempistiche!
 
Organizzare un gioco è davvero un ottimo modo per occupare le persone in questi momenti intrattenendo chi a breve inizierebbe ad annoiarsi.
Ci siamo trovati noi per primi in questa situazione e abbiamo capito quali sono i problemi da affrontare e le cose a cui è bene prestare attenzione!
 
Sai quali erano i nostri desideri e le nostre preoccupazioni quando organizzavamo i nostri matrimoni?
Idee per un matrimonio originale

The Wedding Game è un gioco interamente gestito da un’APP per SMARTPHONE che chiede ai giocatori di muoversi all’interno della location del matrimonio per rispondere a dei quesiti sulla storia degli sposi.

PERCHE' SCEGLIERE THE WEDDING GAME?

DIVERTIMENTO

La storia degli sposi è AL CENTRO del gioco!

Coinvolge tutti perchè l'unico tema che accomuna tutte quelle persone sono gli sposi. Sono lì per voi sposi e sarà divertente coinvolgerli su questo argomento

Dà la possibilità agli invitati di giocare secondo i propri tempi: giocano solo quando sentono che voglio svagarsi e divertirsi.

The Wedding Game coinvolge anche altri ospiti che non stanno giocando, chi gioca spesso chiede l'aiuto a parenti più stretti, e nascono anche delle amicizie!

SEMPLICITA'

È un gioco "leggero", i giocatori non hanno bisogno di nulla se non dello dello smartphone che hanno già usualmente in mano.

È davvero molto semplice e intuitivo capire la dinamica del gioco, basta un minuto, e poi si sarà guidati dall'APP.

È molto semplice per gli sposi prepararlo (oltre ad essere un'attività molto divertente) il format è già pronto, occorre solo scrivere i contenuti

Allestire il gioco è davvero semplice: in 20 minuti (il giorno prima ) il gioco è pronto

VERSATILITA'

Un gioco è adatto a tutti: grandi e piccini! Si possono scegliere 2 modalità di gioco per coinvolgere tutti

È adatto ad ogni location, sia al chiuso che all'aperto

In caso di pioggia dà la possibilità di prevedere una versione del gioco al coperto

The Wedding Game prevede due modalità di gioco: "Semplici" e "Intrepidi" per mettere alla prova tutti, parenti lontani e amici stretti.

È davvero breve da preparare nella maggior parte dei casi gli altri sposi in 3/4 ore avevano scritto domande e indizi.

Matteo e Stefania -sposi

“Abbiamo deciso di intrattenere gli ospiti del nostro matrimonio con The Wedding Game, è stato un vero successo! Il gioco oltre ad essere molto divertente, intrattiene gli ospiti e fa in modo che tutti si conoscano meglio aiutandosi fra di loro e scoprendo cose inedite sugli sposi anche se li conoscono da una vita! Infine ci si può sbizzarrire mettendo in palio premi insoliti e personalizzati… il divertimento è assicurato!” 

 

COME FUNZIONA IL GIOCO?

Lo scopo e le fasi del gioco

Lo scopo del gioco è quello di rispondere correttamente a 8 o 12 domande (in base alla modalità scelta) sulla storia degli sposi. Chi risponde correttamente a tutte le domande vince, chi sbaglia riparte daccapo!
 
Il gioco alterna due fasi:

1. La ricerca di un marker: i giocatori riceveranno un indizio che lì condurrà in un preciso punto in cui viene posizionato un marker (un piccolo cartoncino contraddistinto da una parolina di 4 caratteri).
Se il giocatore inserisce il codice del marker corretto, gli viene proposto di rispondere ad un quesito (fase 2)
 
2. Risposta al quesito: i giocatori risponderanno ad un quesito a risposta multipla sulla vita degli sposi, rispondendo correttamente verrà proposto un nuovo indizio (e si tornerà nella fase 1).
 
Le fasi si alterneranno fino a quando non si arriverà alla vittoria (oppure si ripartirà dalla prima)!
 

Come si prepara il gioco

Avrete a disposizione un’area riservata nella quale riceverete tutti i BONUS (se decidono di acquistare il gioco su questa offerta), e con la quale potrete preparare il gioco inserendo gli indizi e i quesiti.
 
Si riceverà per posta anche il pannello con le istruzioni da esporre nel luogo della festa e i marker da posizionare nei punti relativi agli indizi.

Che cosa riceverete?

Ecco che cosa concretamente, riceverete acquistando THE WEDDING GAME, abbiamo pensato a tutto noi! Voi dovrete solo più scrivere le domande sulla vostra storia e i quesiti per far trovare i marker.

LA PAROLA AGLI SPOSI... E AI LORO OSPITI

testimonianza emanuele

Emanuele, invitato
Ho apprezzato molto il gioco perché permette di interagire con tanti altri invitati alla festa, scambiare chiacchiere e momenti di divertimento insieme, pur rispettando anche i tempi del pasto e la condivisione di chiacchiere a tavola…..e soprattutto, permette di fare tutto questo rispettando la “centralità” degli sposi, che sono e rimangono i protagonisti della festa! Lo consiglio assolutamente!

testimonianza elena

Elena, invitata

Ho avuto la fortuna di sperimentare questo gioco ad un matrimonio, molto bello e sopratutto innovativo!! Adatto a tutte le età, si gioca semplicemente tramite il cellulare individualmente o a squadre (qualche nonno potrà farsi aiutare dai nipoti più tecnologici! ) . Il gioco permette di interagire con gli altri invitati rispettando i tempi di tutti. Vi assicuro che tornerete a casa con qualche “chicca” in più sulla vita degli sposi!

Beatrice e Matteo , sposi
Abbiamo proposto the wedding game agli invitati del nostro matrimonio. La parte più divertente per noi è stata preparare le domande ( anche piuttosto difficili!😬) sulla nostra storia e vedere poi le reazioni dei nostri amici! Ha avuto un grande successo, sia perché è stata una sorpresa divertente per gli invitati, sia perché abbiamo visto formarsi improbabili alleanze tra persone che non si conoscevano nel tentativo di aggiudicarsi una cena a casa degli sposi! Se volete dare un tocco in più alla festa, questo fa per voi! Un consiglio…non temete di fare domande difficili: è lì che viene il bello!

VUOI SAPERNE DI PIU'?

Scrivici e ti raccontiamo qualcosa di più!