FAQ - Risposte alle domande più frequenti poste dai nostri lovers

Per ogni altra questione non esitare a contattarci, ma prima controlla se la tua domanda non è già presente in questa raccolta di domande risolte!

Domande sul progetto BRIICKS

Le persone che sono interessate ai prodotti Briicks sono tutte quelle coppie che desiderano crescere e coltivare la propria relazione, impegnandosi a costruire con il partner una relazione solida e costruttiva. Il progetto è aperto a coppie di tutte le età sapendo che non c’è un limite temporale al desiderio di costruire una relazione di coppia forte.
Non si è mai troppo giovani nè troppo vecchi…
Oggi è il tempo giusto.

Siamo alla ricerca di persone che condividano i nostri valori e la nostra mission. Possono essere semplici appassionati, o esperti di psicologia familiare, designer, grafici, marketer, vogliamo crescere e cerchiamo di farlo più velocemente possibile.
Se il progetto ti appassiona e sei interessato a contribuire alla sua crescita di scrivici a [email protected]

Domande sui PRODOTTI (Esperienze)

Non ci piace molto chiamarli prodotti, non sono uno shampo o un dentifricio, sono una vera e propria esperienza di crescita per aiutare la coppia a crescere.

Più il coinvolgimento del destinatario è forte, più l’esperienza diventa ricca e trova spazio per portare valore e forza nella relazione!

Ogni esperienza / prodotto trova il giusto posto nella vita di una coppia sapendo che ogni relazione ha una sua stagione!

Love Island è particolarmente indicata per chi si vuole conoscere di più o per chi si è perso nella routine e vuole prendere una boccata d’aria.

Grow Your Love è indicato per tutti quelli che hanno bisogno di un po’ di energia e per riuscire a guardare la propria relazione da sfaccettature differenti

Il Manuale Definitivo per la Felicità di Coppia è indicato per tutte quelle coppie che vogliono mettere un po’ in ordine la propria relazione, o per aprire lo sguardo su tanti aspetti spesso sottovalutati

Happiness52 è un regalo perfetto per un matrimonio che vi aiuterà a coinvolgere gli invitati dei vostri amici sposi nel giorno delle loro nozze

The Wedding Game è per voi che vi sposate e che volete organizzare per i vostri invitati un gioco divertente che li coinvolga sulla vostra storia.

Our First Year Love è l’esperienza di crescita da donare ad una coppia di sposi per affrontare con forza il primo anno di matrimonio: momento assai delicato per una nuova famiglia appena nata!

 

 

Our First Year Love e Happiness52 sono stati ideati poprio come regali di nozze.

Un testimone di nozze inoltre potrebbe regalare ai propri amici The Wedding Game!

Domande su LOVE ISLAND

No, davvero! Per una volta siamo seri! Love Island è un’esperienza da vivere insieme, se ti diciamo che cosa abbiamo preparato per te roviniamo tutta la bellezza di questa esperienza!

Possiamo al massimo farti qualche esempio delle attività che abbiamo scartato (e che quindi non erano abbastanza particolari):

– Chiacchierate 10 minuti e ditevi come vi vedete tra 10 anni.
– Prendere il treno per una gita e fare scegliere al bigliettaio la destinazione
– Scegliere di seguire una lezione prova di…

Quanto sono piccoli? Se hanno un po’ di autonomia (2/3 anni) allora riuscirete a vivere bene l’esperienza ma se hanno meno di 1 anno potrebbe diventare difficile godervi appieno l’esperienza.
In questo caso, non temete, vi riserviamo due biglietti per l’isola di Love Island per accogliervi appena riconoscerete che è il tempo giusto!

Assolutamente sì, non è uno scherzo. Abbiamo avuto 2500 coppie sull’isola e solo 3 (lo 0,1% di rimborsi) quindi è un rischio che possiamo tranquillamente correre! In questo modo le persone possono comprare Love Island senza la paura di buttare il proprio denaro.


L’unica cosa che chiediamo prima di effettuare il rimborso è quello di avere effettivamente esplorato tutta l’isola con le sue 38 attività.

No, non ci sono attività ambigue, piccanti o con richieste sessuali particolari. Riteniamo che quella dell’intimità sia un ambito troppo delicato e personale per una coppia e non ci sentiamo in diritto intrometterci.