FAQ - Risposte alle domande più frequenti poste dai nostri lovers

Per ogni altra questione non esitare a contattarci, ma prima controlla se la tua domanda non è già presente in questa raccolta di domande risolte!

Domande sul progetto BRIICKS

Le persone che sono interessate ai prodotti Briicks sono tutte quelle coppie che desiderano crescere e coltivare la propria relazione, impegnandosi a costruire con il partner una relazione solida e costruttiva. Il progetto è aperto a coppie di tutte le età sapendo che non c’è un limite temporale al desiderio di costruire una relazione di coppia forte.
Non si è mai troppo giovani nè troppo vecchi…
Oggi è il tempo giusto.

Siamo alla ricerca di persone che condividano i nostri valori e la nostra mission. Possono essere semplici appassionati, o esperti di psicologia familiare, designer, grafici, marketer, vogliamo crescere e cerchiamo di farlo più velocemente possibile.
Se il progetto ti appassiona e sei interessato a contribuire alla sua crescita di scrivici a info@briicks.com

Domande sui PRODOTTI (Esperienze)

Non ci piace molto chiamarli prodotti, non sono uno shampo o un dentifricio, sono una vera e propria esperienza di crescita per aiutare la coppia a crescere.

Più il coinvolgimento del destinatario è forte, più l’esperienza diventa ricca e trova spazio per portare valore e forza nella relazione!

Ogni esperienza / prodotto trova il giusto posto nella vita di una coppia sapendo che ogni relazione ha una sua stagione!

Love Island è particolarmente indicata per chi si vuole conoscere di più o per chi si è perso nella routine e vuole prendere una boccata d’aria.

Grow Your Love è indicato per tutti quelli che hanno bisogno di un po’ di energia e per riuscire a guardare la propria relazione da sfaccettature differenti

Il Manuale Definitivo per la Felicità di Coppia è indicato per tutte quelle coppie che vogliono mettere un po’ in ordine la propria relazione, o per aprire lo sguardo su tanti aspetti spesso sottovalutati

Happiness52 è un regalo perfetto per un matrimonio che vi aiuterà a coinvolgere gli invitati dei vostri amici sposi nel giorno delle loro nozze

The Wedding Game è per voi che vi sposate e che volete organizzare per i vostri invitati un gioco divertente che li coinvolga sulla vostra storia.

Our First Year Love è l’esperienza di crescita da donare ad una coppia di sposi per affrontare con forza il primo anno di matrimonio: momento assai delicato per una nuova famiglia appena nata!

 

 

Our First Year Love e Happiness52 sono stati ideati poprio come regali di nozze.

Un testimone di nozze inoltre potrebbe regalare ai propri amici The Wedding Game!

Domande su LOVE ISLAND

No, davvero! Per una volta siamo seri! Love Island è un’esperienza da vivere insieme, se ti diciamo che cosa abbiamo preparato per te roviniamo tutta la bellezza di questa esperienza!

Possiamo al massimo farti qualche esempio delle attività che abbiamo scartato (e che quindi non erano abbastanza particolari):

– Chiacchierate 10 minuti e ditevi come vi vedete tra 10 anni.
– Prendere il treno per una gita e fare scegliere al bigliettaio la destinazione
– Scegliere di seguire una lezione prova di…

Quanto sono piccoli? Se hanno un po’ di autonomia (2/3 anni) allora riuscirete a vivere bene l’esperienza ma se hanno meno di 1 anno potrebbe diventare difficile godervi appieno l’esperienza.
In questo caso, non temete, vi riserviamo due biglietti per l’isola di Love Island per accogliervi appena riconoscerete che è il tempo giusto!

Assolutamente sì, non è uno scherzo. Abbiamo avuto 2500 coppie sull’isola e solo 3 (lo 0,1% di rimborsi) quindi è un rischio che possiamo tranquillamente correre! In questo modo le persone possono comprare Love Island senza la paura di buttare il proprio denaro.


L’unica cosa che chiediamo prima di effettuare il rimborso è quello di avere effettivamente esplorato tutta l’isola con le sue 38 attività.

No, non ci sono attività ambigue, piccanti o con richieste sessuali particolari. Riteniamo che quella dell’intimità sia un ambito troppo delicato e personale per una coppia e non ci sentiamo in diritto intrometterci.

Preferiamo tenere le attività segrete così che l’esperienza sia completa per entrambi. Però possiamo farti un esempio di un’attività che è sulla stessa linea di quelle proposte ma non è presente all’interno dell’isola: potrebbe esservi richiesto di presentarvi sul luogo del primo appuntamento vestiti come lo eravate quel giorno. Proponiamo questo genere di attività per riaccendere l’emozione del primo giorno.

E’ una sorta di gioco da tavola, ma più precisamente è un poster con tante attività da fare come coppia. Tutte sono ricoperte da una patina da grattare via ogni volta che vorrete passare del tempo insieme a scoprirvi di più divertendovi.

 

Ci sono attività brevi, dialoghi su temi importanti ad esempio. In altre vi viene chiesto di fare qualcosa di nuovo. Alcune attività vi porteranno per un po’ di tempo fuori casa, altre di tornare appunto in luoghi significativi per la vostra relazione.

Troverai momenti speciali da vivere con il proprio partner. Ci siamo accorti che a volte alle coppie occorre fermarsi e passare del tempo di qualità insieme, Love Island è quel semaforo che può aiutarvi a fermarvi e regolare il traffico delle vostre vite.

Le attività sono tutte family friendly. Ce n’è una in cui vi si richiede di fare una chiacchierata sulla vostra intimità. Con figli già un po’ grandicelli può essere una bella occasione di confronto sul tema della sessualità.

Le attività sono di varia durata e questa è segnata sopra la patina. Variano dai 5 minuti all’intero weekend.

Love Island è un aggregato di momenti speciali. Alcuni molto semplici (per esempio i dialoghi) altri sono proprio attività o momenti da organizzare e per tanti, anche se coppia consolidata da anni, diventa una boccata d’ossigeno per sparigliare un po’ le carte… Se guardi le recensioni ci sono coppie sposate da tempo che ne hanno tratto vantaggi!

Se hai perso il flyer esplicativo puoi trovare gli approfondimenti  su lil.briicks.com

La Promo Friends Pack, come dice il nome, è una super promozione pensata per agevolare gli amici. Il prezzo totale di 4 confezioni viene offerto a 57 € anzichè 108€.

Love Island misura 60×98 cm.

No. Potete iniziare da dove volete e creare voi il vostro percorso.

 

Più che di viaggi si può parlare di weekend speciali da organizzare.

In generale, pur concentrandoci sulle coppie eterosessuali, creiamo esperienze che siano aperte anche alle coppie omosessuali perchè riteniamo non ci sia alcun motivo per escluderle e perchè vogliamo creare esperienze d’amore e di crescita per le coppie.

Tutti i nostri prodotti sono pensati per coppie di innamorati. Si possono regalare all’interno della coppia o ad altre coppie.

DOMANDE SUL MANUALE DEFINITIVO PER LA FELICITA' DI COPPIA

Il libro può essere fatto arrivare in qualsiasi libreria se non c’è già.

 

Se hai dubbi o problemi ti aiutiamo volentieri! Scrivici al nostro indirizzo email : info@briicks.com e ti assisteremo nel miglior modo possibile.

Il Manuale è cartaceo per scelta. Parliamo di un libro da scrivere, disegnare e completare insieme pagina dopo pagina.

In generale, pur concentrandoci sulle coppie eterosessuali, creiamo esperienze che siano aperte anche alle coppie omosessuali perchè riteniamo non ci sia alcun motivo per escluderle e perchè vogliamo creare esperienze d’amore e di crescita per le coppie. Nel caso specifico di questo prodotto però trovi illustrazioni chiaramente rappresentative di “lui” e “lei”!

Il Manuale si legge in circa 2 ore ma non è un libro da leggere tutto d’un fiato, al contrario, è uno strumento da scrivere, vivere e assaporare con calma. Alcune coppie ci passano sopra anche alcuni mesi, questo perchè è più un percorso che uno sprint.

In questo libro troverete 38 attività da scrivere e vivere con il vostro partner.

Assolutamente sì, il Manuale offre spunti e idee di crescita e di preparazione al cammino verso il matrimonio.

Vi invitiamo a scriverci a questo indirizzo: info@briicks.com.

Saremo lieti di tenere un video incontro qualora fosse utile e apprezzato, per dare un contributo al corso e per presentare il Manuale.

DOMANDE SU GROW YOUR LOVE

Sì, Grow Your Love è attivabile in contemporanea su due email, quindi ne basta uno a coppia.

Per attivare i caffè sul foglio che ti abbiamo fornito. Lì trovi il link per l’attivazione.

I messaggi vengono inviati da noi ogni mattina per 90 giorni.

Sono messaggi brevi,semplici,che si leggono nel tempo d’un caffè. Soprattutto sono dei messaggi potenzianti ed energizzanti per la coppia.

 

Grow Your Love è un caffè senza scadenze, potrete decidere voi quando farlo partire.

Grow Your Love dura 90 giorni. Ha un codice di attivazione che ti permette di attivare i caffè su 1 o 2 indirizzi email a tua scelta. Sarai tu a decidere quando farlo partire.

I caffè sono dei messaggi potenzianti ed energizzanti che ricevi ogni mattina alle 8.00. Sono brevi, semplici e si leggono appunto nel tempo d’un caffè. Insomma, un vero energizzante per la coppia.

Grow Your Love e le nostre esperienze in generale sono pensate per la crescita e la felicità della coppia.

In generale, pur concentrandoci sulle coppie eterosessuali, creiamo esperienze che siano aperte anche alle coppie omosessuali perchè riteniamo non ci sia alcun motivo per escluderle e perchè vogliamo creare esperienze d’amore e di crescita per le coppie. Nel caso specifico di questo prodotto direi che è assolutamente adatto e d’ispirazione per tutti coloro che si amano.

No. Puoi decidere quando far partire l’esperienza, ma dovrai inserire i due indirizzi email e far partire i caffè insieme.

DOMANDE SU EVERGREEN LOVE

L’uso delle tessere é molto semplice: in generale ogni tessera giardino deve essere agganciata in modo tale che tutti i simboli corrispondano.

La difficoltà delle tessere intemperie è che devono avere su ogni lato un simbolo corrispondente al simbolo centrale corrispondente.

Le tessere concime sono un aiuto in quanto possono essere attaccate dove si vogliono liberamente.

Evergreen Love è un gioco adatto a tutte le distanza, per chi è sotto lo stesso tetto ma anche per coloro che sono distanti. Si può giocare infatti anche tramite videochiamata!

Potete stare tranquilli, è una cosa diversa, Evergreen Love è un vero gioco da tavola basato sul dialogo e su delle domande che sarete voi a decidere, noi comunque vi forniamo delle proposte e delle tracce di temi.

Potrete formulare una domanda liberamente oppure farvi aiutare dalla APP che mettiamo a disposizione e suggerisce delle domande. Nulla vi vieta di fare domande che magari volevate fare al partner senza sapere bene come, o di trovarne una scavando in profondità dentro di voi!

 

Detto questo, nell’apposita sezione troverete domande aperte sui seguenti temi:

-sogni per il futuro e fantasie

-intimità e passione

-ricordi importanti del passato

-Impegni concreti per migliorare la vostra vita

-Confidenze, paure e timori

-Cose che non ti avete mai chiesto all’altro.

Il rimando al sito con le istruzioni è indicato sul fondo della scatola.

In generale, pur concentrandoci sulle coppie eterosessuali, creiamo esperienze che siano aperte anche alle coppie omosessuali perchè riteniamo non ci sia alcun motivo per escluderle e perchè vogliamo creare esperienze d’amore e di crescita per le coppie. Nel caso specifico di questo prodotto ti diciamo che sarà un gioco che manterrà l’amore sempreverde e un dialogo profondo per qualsiasi tipo di coppia.

DOMANDE SU HAPPINESS 52

Puoi spedire tutto a:

Studio Mattio – 10X

Corso Dante 90

10126 Torino

 

Appena riceviamo le cartoline compilate ci occuperemo di spedirne una a settimana, a partire da quella corrispondente al numero di settimana dell’anno in cui si è.

Un paio di amici, i testimoni o una figura a vostra scelta, vi consigliamo di non lasciarle semplicemente appoggiate in un tavolino o da qualche parte, onde evitare che non vengano notate.

Noi le abbiamo ideate per il matrimonio, un uso differente è libero, ma sarebbe un po’ una forzatura.

Sì, sarebbe un  autoregalo a piacevole effetto assicurato!

DOMANDE SU OUR FIRST YEAR LOVE

In generale, pur concentrandoci sulle coppie eterosessuali, creiamo esperienze che siano aperte anche alle coppie omosessuali perchè riteniamo non ci sia alcun motivo per escluderle e perchè vogliamo creare esperienze d’amore e di crescita per le coppie. Nel caso specifico di questo prodotto però trovi illustrazioni e riferimenti chiaramente rappresentativi di “lui” e “lei”!

La tela presente in Our First Year Love misura 125x80cm.

Puoi decidere: potrai farti fare un telaio, incorniciare la tela o anche solo mettere un paio di chiodi.

Essendo la tela fatta in 100% cotone pesante (350gr/mq), potrai stirarla come si fa per una maglietta.

Certo, anzi, non deve limitare la vostra fantasia e creatività! Pennarelli, pastelli a cera, acquerelli, tempere, stencil, scegliete i mezzi che più vi si addicono o… Provateli tutti!

Sì, Our First Year Love è adatta al primo anno di vita insieme delle coppie innamorate: sposate o neo conviventi.

DOMANDE SU THE WEDDING GAME

The Wedding Game ha due unici requisiti: che la location scelta non sia priva o con scarsa connessione e che vi sia abbastanza spazio per giocare.

 No, il problema non sussiste in quanto si può decidere di interrompere e riprendere il gioco quando si vuole.

Non occorrono metrature illimitate, solo spazi vari e abbastanza grandi.

Ovviamente no, i premi non sono obbligatori. Certo è che, mettendoli, si va ad invogliare ancora di più gli invitati a giocare. I premi rappresentano un intrigante appeal  aggiuntivo al gioco.

La durata del gioco può essere molto variabile. Dipenderà da quanto saranno difficili le domande e gli indizi, e quanto verrà spezzettato il gioco che non richiede venga svolto tutto di seguito. Indicativamente si può parlare di un’ora e mezza di tempo impegnato con The Wedding Game.

Vi suggeriamo di fare almeno 30 domande e fornire 20 indizi.

No, The Wedding Game si usa dal browser del cellulare.

Non necessariamente. Uno dei vantaggi di The Wedding Game è proprio il fatto che può essere iniziato, interrotto e ripreso in qualunque momento del ricevimento si voglia.

DOMANDE SU ACCENDI IL DESIDERIO LAB

Accendi il desiderio è un percorso strutturato in 3 incontri. Ogni sessione ha la durata di un’ora.

Accendi il Desiderio Lab rimane attivo un anno dal momento dell’acquisto.

Ebbene sì, Accendi il Desiderio Lab è pensato per tutte le coppie che, è proprio il caso di dirlo, hanno il desiderio di approfondire il tema della sessualità con un approccio pratico ed esperienziale e la voglia di mettersi in gioco.

Si, capiamo che è un tema delicato in cui non tutti hanno piacere a mettere la faccia, per questo è stato strutturato in modo da preservare l’anonimato di ciascun partecipante.

In realtà non è stato pensato per essere fatto come regalo, però scrivici in privato e faremo in modo di attivare una modalità per permetterti di regalarlo.

Vi sarà possibile chiedere un rimborso dopo la visione completa del primo incontro.

Ipotizziamo che potranno esserci dei momenti futuri in diretta. Al momento però non sappiamo dire quando. Abbiamo comunque visto che non vi sono dei reali vantaggi nel tenere questo percorso esclusivamente in diretta.

Dovremmo averti mandato la email per contattarla nel momento della registrazione ad Accendi il Desiderio Lab.

No, Accendi il Desiderio è un laboratorio pensato per le coppie. Questo perché in esso ci sono molti esercizi da svolgersi nella pratica con il proprio partner.

C’è però un percorso di crescita personale nell’amore di sé. Si chiama Tu sì che vali ed è perfetto tanto per i single quanto per le coppie. 

DOMANDE SU TU SI CHE VALI

Tu Sì che Vali è un percorso strutturato in 3 incontri. Tutti e 3 saranno online e in diretta. Ogni sessione ha la durata di un’ora.

Tu Sì che Vali è programmato per le seguenti date: il 13, il 16 e il 27 luglio 2020 alle ore 21.00.

Vi aspettiamo anzi qualche minuto prima, in modo da poter iniziare tutti insieme puntuali.

A tutti coloro che sono iscritti a Tu Sì che Vali e non hanno modo di seguire un incontro, viene data la possibilità di seguire le registrazioni e di farci avere eventuali domande o di porle nell’incontro successivo.

Si, non è richiesta la webcam, ma se volete intervenire facendo domande può essere utile.

Sì, scrivici in privato e faremo in modo di attivare una modalità per permetterti di regalarlo. Oppure inserisci nelle note l’indirizzo email di chi vuoi che riceva Tu Sì che Vali e specifica che si tratta di un regalo.

Vi sarà possibile chiedere un rimborso dopo la visione completa del primo incontro.

Tu Sì che Vali è un laboratorio pensato per tutti coloro che vogliono imparare ad amarsi nel profondo e acquisire maggiore consapevolezza del proprio valore. 

Se fai questa domanda per te è davvero obbligatorio seguire attentamente questo percorso.

Questo percorso si terrà in diretta nelle date sopra indicate, a tutti gli iscritti verrà però data anche la possibilità di seguirlo in un secondo momento tramite la registrazione che forniremo.

Il percorso si terrà su Crowdcast.

Non preoccupatevi, sarete seguiti man mano e aggiornati su tutto ciò che occorre e sul come fare.

Ci si può iscrivere accedendo direttamente al seguente link:

Tu sì che vali!

DOMANDE GENERALI

L’iban c’è nella mail di conferma che riceverai.

Comunque ve lo scriviamo anche qui:

IBAN: IT83A0326801012052786951870 intestato a: 10X SRL Causale: BRIICKS Ordine ——–

 

No, proprio per venirvi incontro e non rovinare la sorpresa a nessuno, il pacco è anonimo, non si vede nemmeno la provenienza della marca.

 

Puoi recuperare la tua password accedendo al seguente link:

 https://www.briicks.com/mio-account/lost-password/

Quando viene spedito il tuo ordine riceverai il tracking via email.

I tempi variano molto a seconda del luogo in cui deve essere spedito il pacco. Nel Nord Italia si parla di 1-2 giorni per Piemonte,Lombardia, ed in generale i grossi centri.

Aumentano scendendo al centro e al sud fino a 4 giorni. Per le isole o i luoghi più difficili da raggiungere si arriva ad una settimana.

Inoltre, scegliendo la modalità Plus, garantiamo l’evasione dell’ordine entro le 24 h lavorative.

Puoi selezionarla nella pagina di conferma finale dell’ordine, quella in cui inserisci i dati.

 

Solo online. Non si può pagare alla consegna ne con contrassegno.

Sì ma non è un negozio. In quanto studio facciamo orari d’ufficio e sarebbe bene avvisarci circa l’orario in cui verrete a ritirare.

Carta di credito, bancomat e Paypal sono le forme di pagamento accettate.