Hai delle domande o dei dubbi?
Cerca in questa pagina prima di scriverci!

Per ogni altra questione non esitare a contattarci, ma prima controlla se la tua domanda non è già presente in questa raccolta di domande risolte!

Domande su Briicks

Quanti prodotti ci sono in cantiere?

Sono tanti i prodotti che abbiamo in cantiere! Al momento però ci siamo concentrati su due prodotti: la tela “Our Firs Year Love” che è un prodotto per le coppie che iniziano un percorso di crescita famigliare insieme ed a breve renderemo disponibile l’acquisto di “The wedding game” un kit per gestire una caccia al tesoro durante il giorno del proprio matrimonio. Ci sono tante idee che vorremmo in breve tempo concretizzare. Ma sappiamo di poterlo fare solo posando mattoncino dopo mattocino uno sull’altro.

Chi sono i destinatari del progetto?

Le persone che sono interessate ai prodotti Briicks sono tutte quelle coppie che desiderano crescere e coltivare la propria relazione, impegnandosi a costruire con il partner una relazione solida e costruttiva. Il progetto è aperto a coppie di tutte le età sapendo che non c’è un limite temporale al desiderio di costruire una relazione di coppia forte. Non si è mai troppo giovani nè troppo vecchi… oggi è il tempo giusto.

Come posso sostenere il progetto?

Siamo alla ricerca di persone che condividano i nostri valori e la nostra mission. Possono essere semplici appassionati, o esperti di psicologia familiare, designer, grafici, marketer, vogliamo crescere e cerchiamo di farlo più velocemente possibile. Se il progetto ti appassiona e sei interessato a contribuire alla sua crescita di scrivici a info@briicks.com

Domande sui prodotti

Our First Year Love

Quante attività ci sono? E quanto durano?

La tela base (usciremo presto con altre versioni) prevede 10 attività differenti. Le attività accompagnano la coppia per un anno, ci sono anche delle date specifiche in cui viene chiesto di trovarsi insieme, altre saranno scelte liberamente dalla coppia.

Dove si tiene la tela?

La tela è stata pensata per essere tenuta in vista, appesa in casa in camera da letto o in cucina, in un luogo in cui possa essere sempre sott’occhio per ricordarsi quale sia la rotta che si sta delineando.
La tela può essere intelaiata e appesa come un dipinto, inserita in una cornice o appesa con dei gancetti attraverso la cucitura di rinforzo realizzata su tutto il perimetro del prodotto.

In quante persone si può fare?

La tela è stata pensata per essere fatta in coppia. Costruirla insieme è proprio il senso della tela stessa: colorare, dialogare, confrontarsi! Agire e progettare insieme. C’è anche un’attività che coinvolge gli amici e può essere una bella occasione portarla alla festa del matrimonio o proporla agli ospiti che la coppia riceverà a casa per un “party di inizio” chiedendo agli invitati di lasciare un segno su una porzione della tela.

Quanti tipi di tele ci sono?

Al momento è disponibile solo una tela, la versione classic. Ma stiamo lavorando ad altre due versioni la spiritual (per i credenti e quanti vogliono avere uno sguardo particolare alla spiritualità della coppia) e la versione funny (orientata più al gioco e al divertimento).

Bisogna essere sposati per fare la tela OFYL?

Non obbligatoriamente, la tela è un dono adatto per le coppie che si sposano, o per quelle che vanno a convivere ma è anche un bellissimo dono per tutte quelle coppie che vogliono fare un cammino di 365 giorni di conoscenza reciproca e di crescita giocosa.

Chi regala la tela OFYL?

Chiunque di voi può essere l’artefice di questo dono. Che siate il testimone di nozze, oppure la sorella della sposa, un gruppo di amici, un genitore, o perfino la coppia stessa per farsi un regalo speciale. L’importante è voler regalare alla coppia, l’esperienza di fare un cammino di 365 giorni di reciproca conoscenza.

Posso lavare la tela?

Certamente, si può lavare la tela perchè è di cotone naturale e la stampa non scolorisce se lavata a basse temperature (fino a 40° in lavatrice )

La tela che mi è arrivata mostra diverse pieghe, è normale?

Il naturale processo di stampa e la disposizione nell’imballaggio fa sì che la tela riporti delle pieghe, ma non c’è nessun problema la tela è fatta di cotone quindi si può stirare a basse temperature (come una normale maglietta).

Devo usare i pennarelli che ci sono nella confezione?

Nel kit ci sono già i colori per cominciare il vostro capolavoro, ma non ci sono limiti alla creatività della coppia, abbiamo testato il prodotto con pastelli, tempera, potrete creare degli stencils… esprimetevi nel modo che vi appartiene di più.

Devo essere capace a disegnare?

No, puoi scrivere, colorare, non è necessario avere doti artistiche. Bisogna solo avere voglia di incontrare l’altro e di sognare e il coraggio di scrivere nero su bianco i propri sogni.

Ci sono delle versioni in lingua della tela?

Al momento non abbiamo ancora prodotti in antre lingue. Possiamo con un piccolo costo aggiuntivo realizzare ad hoc una versione tradotta (della tela) nella lingua principale della coppia.

Domande su spedizione, consegna e politica di reso

Quanti giorni mediamente impiega un pacco ad essere consegnato?

Il tempo medio di consegna dei nostri prodotti sul territorio nazionale è 5 giorni. Se hai particolari esigenze tempistiche prova a contattarci e proveremo a gestire in modo particolare la tua spedizione. Specifiche zone di consegna potrebbero essere raggiunte in modo più veloce.

Non sono soddisfatto del prodotto, posso fare il reso?

Sì, certamente, ci dispiace molto che il prodotto acquistato non sia stato di tuo gradimento ma ci teniamo molto ad avere solo clienti soddisfatti quindi restituiscici il prodotto e provvederemo a effettuarti il rimborso. Come specificato dalla Direttiva dell’Unione Europea DIRETTIVA 2011/83/UE hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del prodotto per richiedere il reso.

Trovi comunque tutte le informazioni nella pagina delle condizioni commerciali

Il prodotto risulta difettoso, potete sostituirlo?

Certo! Ci dispiace molto che il prodotto che hai ricevuto presenti dei difetti e ci adopereremo per risolvero il problema il prima possibile!
La procedura è la seguente:
1. Fotografare il dettaglio del difetto che il prodotto presenta.
2. Inviare all’indirizzo info@briicks.com allegando le foto e descrivendo il difetto presentato.
La mail deve avere oggetto: “RICHIESTA VALUTAZIONE PRODOTTI DIFETTOSI”
3. Riceverai una risposta dal nostro team per effettuare il ritiro del prodotto e la consegna di un prodotto sostitutivo.

Per qualsiasi altra informazione sulla procedura chiedeteci informazioni tramite email o la pagina contatti.

Potete spedire fuori dall'Italia?

Al momento non siamo ancora operativi per le spedizioni fuori dal territorio nazionale. Briicks attualmente è ancora in una fase di startup e vogliamo concentrarci sui clienti Italiani prima di distribuire i nostri prodotti in altre nazioni. Se avete comunque bisogno di spedire il prodotto fuori dall’Italia contattateci e faremo comunque il possibile per aiutarvi.

Domande sulla fatturazione

Non ho ricevuto la fattura, che cosa devo fare?

Quando riceviamo un pagamento il sistema di fatturazione provvede a inviare in automatico via email la fattura di acquisto. Controlla pertanto se la mail non è stata classificata come spam cercando nell’apposita casella. Verifica quindi che non ci siano email ricevute da amministrazione@briicks.com. Se non l’hai ricevuta contatta il nostro staff amministrativo allo stesso indirizzo email, comunicando il numero d’odine del prodotto e provvederemo ad attivare la procedura manuale per l’invio del documento.

Pin It on Pinterest

Share This