[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”3.0.86″][et_pb_row _builder_version=”3.0.86″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.0.86″ parallax=”off” parallax_method=”on”][et_pb_text _builder_version=”3.0.86″]

Lascia una testimonianza!

I prodotti Briicks sono esperienze uniche, e noi ci impegnamo al massimo nel raccontare ciò che si vivrà.
È molto più semplice però raccontare le emozioni provate, l’esperienza vissuta, i sentimenti che sono nati!
Ti andrebbe di aiutare altri utenti del sito lasciando un semplice e breve commento… qualcosa di vero e semplice che hai vissuto?

Ti ringraziamo fin da ora, anche da parte loro!

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row use_custom_gutter=”on” gutter_width=”1″ make_equal=”on” _builder_version=”3.0.86″ background_color=”#efbb4c” bg_img_2=”https://www.briicks.com/wp-content/uploads/2017/02/i-npstri-valori.jpg” custom_margin=”0px|||” custom_padding=”0px|0px|0px|” padding_top_2=”0px” padding_top_1=”0px”][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”3.0.47″ padding_top=”0px” parallax=”off” parallax_method=”on”][et_pb_code _builder_version=”3.0.86″ custom_margin=”|30px||30px”]

Il matrimonio dei miei carissimi amici Federica e Davide è stato impreziosito da questo gioco divertentissimo che mi ha lasciato un ottimo ricordo… consigliato sia a coppie giovanissime sia a coppie più “esperte”!!!

Il matrimonio più originale che si possa pensare! Perché sposarsi è un gioco da ragazzi!

Ho apprezzato molto il gioco perché permette di interagire con tanti altri invitati alla festa, scambiare chiacchiere e momenti di divertimento insieme, pur rispettando anche i tempi del pasto e la condivisione di chiacchiere a tavola…..e soprattutto, permette di fare tutto questo rispettando la “centralità” degli sposi, che sono e rimangono i protagonisti della festa! Lo consiglio assolutamente!

Ho avuto la fortuna di sperimentare questo gioco ad un matrimonio, molto bello e sopratutto innovativo!! Adatto a tutte le età, si gioca semplicemente tramite il cellulare individualmente o a squadra (qualche nonno potrà farsi aiutare dai nipoti più tecnologici! ) . Il gioco permette di interagire con gli altri invitati rispettando i tempi di tutti. Vi assicuro che tornerete a casa con qualche “chicca” in più sulla vita degli sposi!

Our First Year Love è stato sicuramente il regalo più originale che abbiamo ricevuto per il nostro matrimonio!
Quando abbiamo aperto la scatola per la prima volta siamo rimasti un po’ intimoriti da quella tela bianca tutta da colorare, dato che siamo una coppia di informatici con doti tutt’altro che creative… Eppure si è rivelata sorprendentemente utile e divertente!
Prima di tutto ci ha aiutato ad uscire da noi stessi, mettendo in gioco le nostre ben nascoste qualità artistiche (che non sapevamo neanche di avere)…
Grazie alla tela abbiamo parlato in modo creativo dei nostri desideri e dei nostri obiettivi per il nostro primo anno insieme, creando dei bei momenti di condivisione.
Ma la cosa più bella e il valore più grande che ci ha dato questo regalo non l’abbiamo scoperto subito: man mano che siamo andati avanti aggiungendo un dettaglio, spuntando una cosa fatta, colorando un pezzo di tela, ci siamo resi conto che tutti quei dettagli sarebbero rimasti sempre lì, sul muro di casa nostra, per ricordarci tutte le cose belle che abbiamo fatto all’inizio della nostra nuova vita insieme!

È stata un’esperienza sicuramente divertente, ma anche costruttiva perché ci ha stimolato a guardarci come un noi che prende forma piano piano proprio partendo dalle cose più semplici.
Dare una forma ed un colore ai nostri sogni e sentimenti, ci ha aiutato a esplicitarli e viverli più intensamente crescendo anche nella conoscenza dell’altro.

Noi siamo Eugenio e Francesca e in queste righe raccontiamo la nostra esperienza con la tela “our first year love “.
Abbiamo trovato la tela un’ottima occasione per prenderci del tempo da passare insieme e per essere più consapevoli uno dell’altro in modo divertente e spensierato.
I giochi presenti sulla tela ci hanno permesso di conoscere alcuni nostri desideri che non ci aspettavamo.. Eugenio davvero vorresti andare in Grecia?! Franci adori il paroliere?! Ecco così ottimi spunti per dei futuri regali!
Altri giochi invece ci hanno fatto rivivere momenti passati che non ricordavamo più in modo del tutto inaspettato, come nel ricordo di un nomignolo o in una frase detta da degli amici.
Crediamo che la tela sia un bellissimo regalo da fare ad una coppia, perché per quanto uno pensi di conoscere l’altro o di ricordare ogni cosa fatta insieme, qualcosa sfugge sempre! In più condividere è uno degli ingredienti fondamentali per essere felici insieme, e poi sedersi a terra con dei colori in mano e una tela tutta bianca da colorare è sempre divertente!
Un consiglio? Noi avremmo dato un nome diverso, pensiamo che la tela possa essere una bella occasione per stare insieme non solo per le coppie che hanno vissuto il loro primo anno insieme, potrebbe essere un’occasione anche per due persone che stanno iniziando a conoscersi!

Un bellissimo regalo che porta avanti la quotidianità della coppia, vedendo scorrere consapevolmente il tempo e crescendo con i nostri sogni!

Abbiamo proposto the wedding game agli invitati del nostro matrimonio. La parte più divertente per noi è stata preparare le domande ( anche piuttosto difficili!?) sulla nostra storia e vedere poi le reazioni dei nostri amici! Ha avuto un grande successo, sia perché è stata una sorpresa divertente per gli invitati, sia perché abbiamo visto formarsi improbabili alleanze tra persone che non si conoscevano nel tentativo di aggiudicarsi una cena a casa degli sposi! Se volete dare un tocco in più alla festa, questo fa per voi! Un consiglio…non temete di fare domande difficili: è lì che viene il bello!

Scrivere le cartoline (“atto così Vintage ma così intimo”) è un’esperienza bellissima!! Sbizzarrirsi in auguri o simpatici sberleffi sapendo che i novelli sposi leggeranno quelle frasi durante l’anno è un bellissimo atto di partecipazione alla loro nuova vita! E fa rivivere per tutto l’anno strascichi di quel Giorno!

Abbiamo deciso di intrattenere gli ospiti del nostro matrimonio con The Wedding Game, è stato un vero successo! Il gioco oltre ad essere molto divertente, intrattiene gli ospiti e fa in modo che tutti si conoscano meglio aiutandosi fra di loro e scoprendo cose inedite sugli sposi anche se li conoscono da una vita! Infine ci si può sbizzarrire mettendo in palio premi insoliti e personalizzati… il divertimento è assicurato!

Abbiamo appena iniziato Love Island. Siamo solo alla seconda attività. Davvero originale e divertente. Si prospetta un bellissimo viaggio da fare in coppia 🙂

Ho acquistato Love IsLand come regalo di compleanno per il mio fidanzato. È stato un buon modo per passare un po’ di tempo insieme (dal momento che abitiamo lontani) e regalarci un weekend di relax da “naufraghi” lontani dalla frenesia della vita di tutti i giorni. Man mano che grattavano la patina argentata e scoprivano le attività nascoste la nostra curiosità cresceva. Un’esperienza da provare per (ri)scoprirsi nella coppia e come coppia.

Ho acquistato “love island” a San Valentino per regalare a me e il mio compagno del TEMPO.
Io e lui facciamo un lavoro che non ci permette di avere molto tempo a disposizione, oltre al fatto che abbiamo anche una polpetta di 1 anno.
Questa isola ci ha fatto scoprire cose che in tre anni nessuno dei due si era mai chiesto dell’altro, o semplicemente non aveva mai avuto l’opportunità o il momento giusto di chiedere.
La stiamo attraversando con calma, segnato su post-it sempre qualcosa di bello riguardo a ogni cosa che abbiamo appunto scoperto.
Grazie Briiks, vi aggiorneremo!

Un’esperienza. Non trovo parola più adatta per descrivere quest’enorme gratta e vinci. Ottimo sia per giovani coppie, che si conoscono poco, sia per chi condivide già idee da anni: non si finisce mai di scoprirsi!!! Tante risate, qualche lacrima e il profumo dei ricordi che si mescola al nuovo. Consigliatissimo anche come regalo. Che dire? Non resta che grattare una casella e mettersi in gioco! 😉

È stata una bellissima sorpresa! Ricevere ogni settimana una cartolina diversa scritta dalle persone che erano presenti al nostro matrimonio vicino a noi e leggere le loro parole ci riporta a quel e ci fa ricordare quanto siamo fortunati!
Super consigliato a tutti i futuri sposi!

Ci permette di toccare argomenti e situazioni di cui non abbiamo mai accennato, magari perché date per scontato o senza peso e invece aiutano nella consapevolezza della coppia.

È meraviglioso! Ci ha permesso di conoscerci e amarci ancora di più

Non abbiamo fatto molte attività, ma quelle svolte sono state bellissime. La maggior parte riguardava la comunicazione e una in particolare è stata esilarante

Cercavo un regalo per San Valentino che permettesse al mio compagno e a me di trascorrere del tempo insieme facendo nuove esperienze. Love Bricks è stata la soluzione perfetta e creativa!!

Penso che Love Island sia un ottimo prodotto, per aiutare le coppie che non sono abituate a comunicare, per conoscersi meglio e coltivare la relazione. Personalmente ritengo la comunicazione un must per la crescita della coppia e di conseguenza ho sempre impostato la mia relazione cosi. A questo proposito perciò ritengo che le attività proposte da Love Island, seppure ne abbiamo fatte ancora solo una piccola parte, siano punti ed esperienze che la maggior parte delle volte le abbiamo già fatte ed affrontate. Sono attività carine sicuramente ed è un ottima idea ma forse per coppie già abituate a comunicare sono un po’ troppo base e “superficiali”. Ribadisco che sia un buon prodotto ma probabilmente non rientriamo nel target per cui è stato pensato il prodotto.

Ancora non l’abbiamo finito io e il mio ragazzo, ma per ora sembra molto bello e divertente!!

Abbiamo cominciato da poco il nostro “viaggio” con Love IsLand, ogni volta che srotoliamo il poster e prendiamo una moneta per grattare, in noi comincia quello stato di curiosità misto a frizzante euforia; come un bimbo che sta per scartare il suo regalo di Natale. Abbiamo parlato tanto, fatto una “torta mimosa” che sembrava una frittata con sopra dei crostini di biscotto ? ! Eeeehhh…. udite udite: ci siamo iscritti ad un corso di Tango Argentino. Per questo non so se amarvi o odiarvi.
A parte gli scherzi, Love IsLand ci sta regalando momenti speciali, intensi, divertenti e pieni di novità. Siamo una coppia giovane (lui 25 io 32 anni e siamo da 7anni di cui cinque di convivenza) lavoriamo insieme e non si può dire che la nostra vita o la vita di coppia sia noiosa, ma nonostante tutto Love IsLand sta dando un gusto nuovo a questo periodo, come una nuova spezia che da sapore al piatto.

Ho acquistato questo poster come regalo di San Valentino ed è stato più che apprezzato! Ha una grafica molto carina e vivace e il fatto di dover scoprire insieme cosa c’è sotto le parti da grattare rende tutto molto più coinvolgente 🙂 Le attività sono carinissime e aiutano davvero a rendere la coppia più affiata! Lo consiglio assolutamente.

Una bellissima esperienza, da vivere nel tempo!
Aiuta veramente ad aprirsi e conoscersi!
E questo vale anche per le coppie che sono insieme da tanti anni, come nel mio caso.
Veramente consigliato!

Ho regalato Love IsLand a Francesco, con cui sto insieme da più di 6 anni. Io lavoricchio e lui studia, i nostri orari di appuntamento sono prevalentemente notturni e volevo dare una svolta tangibile al tempo che passiamo insieme… questa mappa è assolutamente azzeccata! Spunti e idee per dare una piccola scossa ai momenti che rischiano di cadere un po’ nella monotonia del solito trantran quotidiano. Piccole attività per ricordarci che solo continuando a camminare si può pensare di arrivare da qualche parte insieme. Più di un mese che siamo sull’isola, per ora abbiamo affrontato 6 sfide e notiamo proprio il cambio di marcia quando riusciamo a condividere del tempo da naufraghi. Una bella trovata, se credi che il tuo rapporto sia un continuo costruire e camminare è assolutamente imperdibile questa mappa.

GYL è un compagno di viaggio prezioso, anche per chi, come me cammina da sposa da 28 anni, con un fidanzamento durato 11 anni! Quindi è un prodotto ageless (w i traduttori, purché non sia Google) che attraversa spazi, tempi e generazioni. Ah, scordavo, da’ dipendenza…

Ufficiale: la caffeina è una droga! O meglio, forse non lo sarà la caffeina vera e propria, ma di certo lo è la “caffeina di Briicks”. Sono già passati i 90 caffè, eppure ne gusterei volentieri altrettanti…e poi 90 ancora! L’appuntamento mattutino con Briicks era davvero diventato un momento di sana evasione da qualunque incombente stessi svolgendo (tranne se mi trovavo in udienza davanti a Giudice) per fare una rapida riflessione sugli argomenti di coppia trattati. Potrebbe essere banale dire “lo consiglio davvero a tutti”, però è veramente quello che sento di dire. Oggi giorno siamo sempre più frenetici e alla ricerca di quello che costa meno e offre di con il minor tempo perso: ebbene, questo splendido prodotto di Briicks ha esattamente tutte queste caratteristiche, ma con l’aggiunta che è anche d’aiuto per chi lo utilizza. Avevo la fortuna di essere già molto felice con mia moglie prima dell’esperienza Briicks, ma ora questa felicità è ancora più radicata, perchè abbiamo condiviso alcune pillole sul nostro rapporto davvero niente male e ci hanno davvero fatto “crescere”, come recita il nome del prodotto. Siete mitici! Attendo con ansia le “90 sigarette mattutine” o i “90 amari digestivi” serali o quello che vorrete, ma non lasciateci senza!!! Un abbraccio e ancora grazie.

grazie a questo percorso, è stata la mia ragazza a regalarmelo, ora abbiamo più stimoli siamo molto più legati e facciamo un sacco di cose insieme rispetto a prima, abbiamo capito che entrambi abbiamo bisogno dei nostri spazi e dei nostri hobby.
Inoltre condividiamo molte più cose insieme rispetto a prima e facciamo un sacco di attività tipo palestra,corsi di ballo,corsi di magia insieme.
Devo ringraziare questo percorso di coppia poichè mi ha fatto innamorare ancora di più della mia ragazza e della mia relazione di coppia.
GRAZIE.

E chi non vorrebbe ricevere un regalo così!? Questo regalo oltre a racchiudere una bellissima possibilità per far rivivere durante le settimane dell’anno, agli sposi la bellezza e l’affetto respirati nel giorno del loro matrimonio, è veramente un valido e simpatico suggerimento, per aiutarli a vivere con il sorriso la concretezza e la bellezza della quotidianità in cui ogni coppia risuscirà a riconoscersi coltivando intanto la complicità. Che dire un bravi e basta a Marco e Maria per la loro fantasia creativa e la loro disponibilità .

Ho acquistato Grow your love senza avere grosse aspettative: volevo la Love IsLand e pensavo solo a quella, Grow your love era un contorno, un’aggiunta, una cosa in più da aggiungere al regalo di San Valentino per il mio ragazzo.

Oggi per me è il giorno 91,
ieri ho ricevuto l’ultimo gustosissimo caffè di grow your love, e già faccio fatica a immaginare le prossime mattine, senza più aggiornare la casella mail compulsivamente, aspettando quella da parte di Marco e Maria (e dal team Briicks).

È stato un cammino bellissimo,
90 giorni di caffè offerti,
90 giorni di riflessioni profonde sulla relazione che promette di essere una tra le più importanti e centrali della mia vita: quella con la persona con cui sto scavando le fondamenta di Casa.

In un mondo che offre davvero pochi spunti di crescita alle coppie (giovani o meno giovani..!) mi sono sentita presa per mano e coccolata, invitata a riflettere anche grazie alla lettura di libri che venivano consigliati lungo il percorso.

Insomma, se siete indecisi il mio consiglio è di buttarvi e di godervi questa bellissima esperienza!
Beati voi che dovete ancora iniziare!

Buon cammino, innamorati!
E grazie ancora a Marco, Maria e a tutto il team di Briicks per questi tre mesi di coccole!

A presto!
Giulia

Quando ho regalato, per San Valentino, questo pacchetto di consigli mattini, non l’ha presa molto bene.
Pensava che fosse una cosa superficiale che gli avrebbe fatto perdere tempo.
Col passare dei giorni e delle e-mail, ha completamente cambiato opinione.
Alla fine di tutto ci è dispiaciuto non ricevere più ogni mattina quei preziosi consigli che ci hanno aiutato a portare la nostra relazione su una strada più tranquilla e spensierata.
Grazie a tutto il team di Briicks

Ho acquistato il prodotto insieme a Love Island, per cui senza una grossa aspettativa, al massimo avremmo disattivato le mail. Oggi è il 91° gg e manca già da morire, oltre a sorprenderci ogni gg con frasi, ragionamenti perfettamente attinenti col ns stato d’animo, ha sempre dato spunto di chiacchiera, pensieri. Un accrescimento personale e di coppia, se fosse possibile avrei prolungato per altri 90gg minimo, difficile privarsi di una carica mattutina cosi.. Stra stra stra consigliato.

È bellissimo, divertente, dolce e ci fa parlare e gioire

I “caffè “ mi hanno guidata quotidianamente con spunti interessanti e mi hanno portato a riflettere sul senso che do alla coppia! E’ un percorso originale e utile a prescindere dal momento di gioia/crisi che si sta vivendo con il proprio partner!

Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato questo percorso per problemi di comunicazione. Quasi ogni giorno era una continua discussione, non perché io o lui facessimo qualcosa di sbagliato, ma perché non riuscivamo a comprendere fino a fondo cosa l’uno diceva all’altra e viceversa. Vuoi il lavoro, vuoi la stanchezza e i vari problemi giornalieri, eravamo arrivati ad un punto di non ritorno. Grow your love ci ha aiutati a porci in maniera diversa davanti ai problemi. A sostenerci, a imparare ad ascoltare chi abbiamo davanti, a comprenderci senza mettere da parte chi siamo all’infuori della coppia. Un’esperienza bellissima purtroppo terminata ma che ci ha fatti crescere insieme. A giorni inizieremo anche con Love Island e so già non rimarrò delusa. Grazie Briicks.

È un piccola pillola che riesci a ‘prendere’ (leggere) appena hai mezzo minuto libero ma non hai così tanto tempo da poter leggere un libro… Ti da uno spunto che ti fa riflettere e ti fa pensare, senza richiedere tuo sforzo per lavorarci. E alcune volte sono spunti così interessanti che ti rimangono per tanto in testa e nei momenti in cui meno te lo aspetti magari ti tornano in mente… Ed è bello che qualcuno tratti la relazione di coppia, parlando un linguaggio semplice e intuitivo. È una bella cosa, peccato dopo 90 giorni finisca! 🙂

[/et_pb_code][/et_pb_column][et_pb_column type="1_2" _builder_version="3.0.47" padding_top="0px" bg_img="https://www.briicks.com/wp-content/uploads/2017/02/i-npstri-valori.jpg" parallax="off" parallax_method="on"][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]