GENITORI FELICI, CRESCONO FIGLI FELICI

Cari mamma e papà, siete entrati nel bosco della genitorialità credendo di fare una bellissima passeggiata ma poco a poco avete scoperto che quella era una foresta fitta, buia e intrecciata da tantissimi sentieri. Se talvolta vi sentite persi è normale!
Capita a tutti e soprattutto ai genitori migliori! Che ne dite se facciamo dei passi (21 per la precisione) per svoltare e ritrovare ossigeno nelle nostre vite di genitori?

PERCHÈ UN GRUPPO?

La prima idea era quella di organizzare un corso per genitori, ma poi l'abbiamo scartata: papà e mamma devono trovare il proprio modo specifico di vivere la genitorialità nel proprio nido!
E allora qual è la cosa di cui un genitore ha davvero bisogno? Ore di sonno! Impossibile accontentarti su questo! Ma posiamo offrirti un bel po' di FESTA, in cui incontrare altri genitori, chiacchierare, confrontarsi e crescere. Un gruppo riservato è un luogo perfetto!

E LA MAIL?

Ogni mattina (per i 21 giorni) ti manderemo un "PASSO" compiere, una piccola azione da fare che ti richiederà non più di 5 minuti ma che alla fine del percorso ti aiuterà ad avere chiarezza su come essere un genitore felice nella tua vita.

CHI C'È ALLA FESTA?

Ogni giorno incontreremo nella Foresta dei Pannolini Urlanti un personaggio che ci aiuterà ad essere genitori migliori, felici! E poi incontreremo tanti professionisti, psicologi, papà e mamme speciali che condivideranno la loro esperienza. Vuoi sapere chi sono? All'inizio di ogni settimana manderemo agli iscritti via email il calendario degli appuntamenti!

Chiedici di entrare nel gruppo riservato "Genitori felici, crescono figli felici" per il percorso GRATUITO.

Ti manderemo nella tua casella email la PAROLA SEGRETA per accedere.