Organizzare il viaggio di nozze: 5 mete glamour

Serena Catignani
Viaggi di nozze: 5 mete glamour

Dove si va in viaggio di nozze? Se avete deciso di fare un viaggio all’insegna del glamour abbiamo le mete che fanno per voi…

New york

La prima tappa da segnalare è senza dubbio New York. Una città che vive in ogni ora del giorno e della notte. New York è perfetta se avete sempre desiderato di fare un viaggio da “film”. La città infatti è da sempre stata sfondo di grandi produzioni cinematografiche, quindi non sarà raro avere qualche dejavu. Ma sopratutto, la Grande Mela è perennemente alla moda, sfavillante e frizzante con le sue mille luci.

Si potrebbe soggiornare presso un elegante albergo con vista su Central Park. Mentre per una cena glamour scegliere un ristorante con terrazza e panorama, un romantico tavolo a lume di candela e voilà il gioco è fatto! Fra i ristoranti con vista per esempio ci sono: “L’Asiate” all’interno dell’hotel Mandarin, il lussuoso “The View” nel Mariott hotel e “La Piscine” nel celebre hotel Americano.

Penisola Calcidica

Questa meta non è molto conosciuta ma è sicuramente molto glamour. Ville meravigliose che si affacciano sul mare più bello di tutta la Grecia, senza nulla da invidiare al mare dei tropici. La sistemazione più intima è senza dubbio quella dell’Eagles Palace: iconico hotel che in passato ospitò anche Maria Callas nelle sue vacanze dorate.

Le stanze hanno tutti i confort comprendendo nel hotel anche una spa. Questi benefici di lusso attirano sempre moltissime stelle del cinema e non solo. Un vero paradiso nella zona più mistica di tutta la Grecia, da qui infatti si parte per il Monte Athos.

Hawaii

Le Hawaii sono nell’immaginario di tutti quanti, forse perché una volta erano considerate inaccessibili. Ma nella costa est delle Hawaii ci si può sentire delle vere star, trascorrendo il viaggio in una villa glamour. Una di queste si può affittare su Homelidays a Hale Mar. La villa ha un giardino tropicale che affaccia sull’oceano e nella casa non può mancare piscina e idromassaggio. In questo luogo potrete godere ovviamente della casa ma anche della natura, tanto che potrete nuotare con le tartarughe!

Parigi

Non possiamo non citare Parigi. La meta per eccellenza dei viaggi di nozze, ma sopratutto una città elegante e raffinata da sempre icona di stile. Un esplosione di cultura e di monumenti da visitare, ma anche romantiche cenette nei piccoli bistrot. Parigi va vista al tramonto dalla splendida collina di Montmartre o a bordo dei celebri bateaux-mouches, che viaggiano lungo la Senna.

La vostra luna di miele sarà costellata da indimenticabili passeggiate mano nella mano, per le strade di Parigi. E dalla scoperta di Macaron ed Escargot!

Giamaica

La Giamaica è una destinazione ideale per un viaggio di nozze. Vi regalerà momenti indimenticabili. Ma la vera chicca della Giamaica è il Goldeneye Resort, è qui che Ian Fleming scrisse i suoi libri su James Bond tra gli anni ’50 e ’60. All’epoca fu una meta molto in voga fra gli scrittori e i personaggi del cinema.

Caratteristiche le piccole villette che si possono affittare sulla spiaggia di fronte a un mare cristallino. Non si sa mai che potreste incontrare Jhonny Deep, Sting o perchè no, Daniel Craig!

 

Se questo contenuto ti è piaciuto, condividilo e aiuterai altre coppie a crescere e ad amarsi ancora di più

Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Seguici sui Social Media

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti

Potrebbero interessarti anche

Le chiavi perse

Le chiavi perse

Immagina la scena seguente: è notte, hai appena fatto rientro a casa e hai le chiavi della macchina in mano ma all’improvviso salta la corrente

Leggi tutto »
Vicolo cieco o fossato?

Vicolo cieco o fossato?

Alla fine degli anni ‘50, due delle nazioni più importanti del mondo decisero di voler sviluppare un progetto incredibilmente ambizioso: realizzare un aereo che raggiungesse

Leggi tutto »