un anno nuovo esplosivo!

Ciao!
Buon 2022!

Speriamo che i baci sotto il vischio siano stati abbondanti e appassionati!

Noi ci stiamo prendendo a turno un po’ tempo per fare i bilanci, riordinare, staccare e ricominciare con progetti nuovi da realizzare nel nuovo anno in Briicks!
Vi terremo aggiornati! Siamo certi in un anno ricco di novità!

Desideriamo augurarti un anno esplosivo e pieno di energia per la vostra relazione di coppia e nel farlo vorrei condividere con te una breve riflessione nata qualche settimana fa durante un momento particolarmente significativo che ho vissuto in prima persona.

A metà dicembre sono stato contattato da una compagnia assicurativa per realizzare un servizio fotografico a 360º all’interno di un palazzo divelto da un’esplosione.
Questi servizi di tour virtuale solitamente si realizzano in appartamenti ordinati, puliti e lustrati in ogni dettaglio.
Lì a Pinerolo era tutto fuorché così.

Entrare e muoversi in quel cumulo di macerie è stato davvero difficile sia dal punto fisico che da quello emotivo: l’animo era infatti messo a dura prova.

Dopo due ore di lavoro ho iniziato a notare un dettaglio importante:
Tutti i materiali più rigidi erano distrutti, crepati o frantumati.
Al contrario, quelli più elastici erano rimasti intonsi.

La forza di quell’esplosione era stata tale da proiettare intere pareti di mattoni a decine di metri di distanza ma alcuni oggetti costruiti con materiali più elastici (plexiglass, lamiera e legno) erano rimasti illesi, nonostante fossero molto vicini all’epicentro dell’esplosione.

Il nostro augurio per questo nuovo anno di coppia è proprio questo: essere flessibili (e quindi resilienti) come un box doccia in plexiglass, una porta di lamiera, o un pannello di compensato, capaci di raccogliere una grande quantità di energia senza andare in frantumi ma rilasciandola lentamente con elasticità attorno a voi.

Noi confidiamo di avere ancora il privilegio di camminare ancora insieme a voi per tutto questo anno!

Un grandissimo ed elastico abbraccio ❤️

Se questo contenuto ti è piaciuto, condividilo e aiuterai altre coppie a crescere e ad amarsi ancora di più

Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Seguici sui Social Media

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti

Potrebbero interessarti anche

0

Il tuo carrello è vuoto