Spedizione GRATIS fino a fine agosto! Approfittane subito!

Tante cose da fare con la propria ragazza

Team Briicks
cose da fare con la propria ragazza

Quando si cerca cose da fare con la propria ragazza bisogna valutare tanti fattori a contorno: la stagione, il tempo a disposizione e quello meteorologico, l’ambiente intorno, le disponibilità economiche e anche, soprattutto, qual è il perché dietro.

Cosa si cerca di ricavare da queste attività?

Un’occasione per conoscersi meglio?

Qualche spunto per spezzare la noia e la routine?

L’occasione per tornare a riscoprirsi?

Un po’ di modi per divertirsi e accendere la passione?

I motivi dietro alle cose da fare con la propria ragazza modellano anche le proposte delle attività!

Per questo cercheremo di fare proposte variegate, così che possiate trovare quella che calza a pennello della vostra relazione di coppia!

Prendete appunti… magari certe cose da fare con la propria ragazza vi torneranno utili anche un domani oltre che nell’immediato!

Tempo e routine sono tiranni, meglio cambiare (ogni tanto!)

Il tempo è tiranno, ma anche la routine può giocare brutti scherzi.

Gira e rigira, far le stesse cose da una parte permette di pianificare e organizzarsi le giornate, dall’altra però, così facendo, manca poi quel pizzico di magia che compare quando ci buttiamo e così facendo lasciamo agli altri, alla vita e a noi stessi, l’opportunità di sorprenderci.

Per quanto amiamo il nostro partner, c’è il rischio di portare la fiammella che alimenta il nostro amore a spegnersi.

Tranquilli, allo stesso tempo possiamo dirvi (e vi dimostreremo) che, grazie alle seguenti cose da fare con la propria ragazza, sono quasi illimitate le occasioni per rianimare la coppia.

C’è chi preferisce optare per un menù speciale condiviso, chi gironzola per la città in cerca di nuovi locali, altre coppie ancora optano per coccole e romantiche carezze alla propria relazione.

Non vi resta che scegliere… o provare tutte le attività che proporremo di seguito! 😉

Cose da fare con la propria ragazza, i benefici che non ti aspettavi (ma desideravi)

In un articolo di Guidapsicologi (che potete trovare qui ) viene dimostrato come comportamenti attivi, recettivi e sensibili con il partner possano aiutare a “favorire l’intesa sessuale e a riaccendere la passione, sia negli uomini che nelle donne, in particolare se questi atteggiamenti sono volti a sottolineare quanto sia speciale ed esclusiva la relazione che si sta vivendo”.

Specificando anche come: “il desiderio sessuale non derivi dall’atto in sé, ma da un contesto più generale che comprende la visione del partner, il suo comportamento, quanto ci sentiamo valorizzati e coinvolti, ma anche da aspetti quotidiani e di abitudine che tendono a smorzare la creatività e gli atteggiamenti seduttivi. Per questo se in un contesto generale è fondamentale lavorare sulla comunicazione, sull’intimità e sulla valorizzazione della relazione e dei partner coinvolti, nel breve periodo possiamo provare a mettere in atto piccole tattiche per risvegliare la creatività e la sensualità!”

Insomma, di cose da fare con la propria ragazza ce ne sono tante, di motivi anche!

Pronti a mettervi in gioco?

Partiamo subito con qualcosa che vi richiede di metterci la faccia e calarvi in una parte… quella di chi si divertirà tantissimo!

Avete mai pensato di iscrivervi ad un corso di teatro insieme? Se preferite esistono anche corsi di improvvisazione!

Spontaneità, buona comunicazione, intraprendenza…

Il gruppo teatrale potrebbe apparirvi come una proposta iniziale un po’ strana, ma in realtà è un ottimo modo per saperne di più su di voi come coppia, in relazione con gli altri e magari anche sorprendervi di voi stessi!

Allo stesso tempo vedrete un lato diverso l’uno dell’altra, poi chissà… magari diventerete pure famosi! 😛

Cose da fare con la propria ragazza: mani in pasta (e sale)!

Che tu sia un Michelangelo mancato o non che tu non abbia mai plasmato una statuina, non c’è problema, è sempre divertente mettersi in gioco, creare i propri ritratti scultorei o una collezione di tazze e ciotoline da tenere a casa a ricordo di questi bei momenti passati insieme.

Vi basteranno:

100 gr. di farina

50 gr. di sale fino

10 ml. di olio di semi o d’oliva

60 ml. di acqua

e le linee guida di Greenme, dettagliate e ricche di spunti da copiare!

Cose da fare con la propria ragazza: ditelo con un fiore!

I fiori, così romantici e pieni di creatività!

Ma poi lo sapevate che ciascun fiore è portatore di un differente significato?

Tra le cose da fare con la propria ragazza rientra la creazione di un mazzo di fiori molto particolare… documentatevi insieme sul messaggio che volete far arrivare ad un fortunato destinatario che sceglierete insieme!

Insieme allegherete un biglietto o giocherete su un effetto totalmente a sorpresa?

E soprattutto, opterete per un messaggio d’affetto, di amicizia o per qualche cosa di più spinoso?

In ogni caso… Ditelo con un fiore!

Cose da fare con la propria ragazza da indossare!

È diventato un’icona l’atleta Tom Daley l’atleta che sugli spalti di Tokyo oltre a vincere l’oro nei tuffi sincronizzati di coppia, sferruzzava a maglia e uncinetto per rilassarsi e scaricare la tensione.

Inconsueto ma perfetto anche per le coppie, perché effettivamente rilassante e facile da fare.

Potresti inserirlo tra le cose da fare con la propria ragazza, adattandolo ai vostri gusti.

Se non vi piacciono i “ferri” di questo mestiere, potete comunque passare un po’ di tempo insieme a personalizzare una maglietta, o a riciclare vecchi vestiti e dare vita alla vostra coperta dei ricordi … sarà sicuramente unica, come lo siete voi!

Ti scatterò una foto…

La prossima idea arriva direttamente da una delle più belle isole dell’Italia.

A Cagliari un’insegnante delle elementari ha invitato i suoi alunni a riprodurre delle foto simbolo del Novecento.

A questo link per esempio potete vedere due bambini intenti a reinterpretare i due magistrati simbolo della lotta alla mafia, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

E voi, chi interpretereste?

Riproducete una foto simbolo di coppia.

È una buona attività per stimolare cultura e creatività insieme!

Il meglio deve ancora venire!

Credete che abbiamo finito?

No davvero, potremmo andare avanti senza sosta, tutto questo non era che un assaggio… La verità è però che dal vivo è tutto molto meglio!

Quindi, se cercate suggerimenti concreti e a portata di clic…

Love Mountain!

Sorella minore di Love Island, lo scratch poster di Love Mountain è per coppie toste dai cuori forti.

Tutte le attività sono ricoperte da una patina da grattare via ogni volta che si vuole passare del tempo insieme per tirare fuori dalla relazione il proprio potenziale di coppia.

Con più di 100 piccole sfide da vivere insieme, questa montagna è perfetta per fortificare l’alleanza della relazione e per quando si cerca quell’elemento “straordinario” che permette di rientrare nell’ordinario con più consapevolezza delle proprie risorse comuni, fortificati così nell’amore. Siete pronti per le sfide per cuori che puntano in alto?

Volete lavorare sulla vostra intimità o delineare il vostro progetto di coppia?

Ecco le due proposte corrispondenti che fanno al caso vostro!

Il Manuale Definitivo per la Felicità di Coppia.

Questo libro è indicato per tutte quelle coppie che vogliono mettere un po’ in ordine la propria relazione, o per aprire lo sguardo su tanti aspetti spesso sottovalutati.

È un manuale da leggere ma soprattutto da vivere e completare se desiderate scrivere voi il manuale di istruzioni del vostro amore (con la giusta traccia-linee guida).

Invece Il Manuale Definitivo per l’intimità di Coppia è l’ideale per scoprire insieme nuovi modi per nutrire la vostra intimità.

Il libro è adatto a tutte le coppie che vogliono nutrire la propria passione e che colgono che l’intimità dei corpi e l’intimità dei cuori vanno di pari passo.

Non è un manuale tecnico, ma è molto pratico e chiede alla coppia di lavorare su di sé per fare dei passi e crescere insieme. Solo sul nostro sito troverete la versione Deluxe avente i contenuti video aggiuntivi di approfondimento su alcuni temi fondamentali registrati con Nicoletta e Davide Musso Oreglia.

Tutti i dettagli qui.

Dialogo e gioco, cuori vicini (anche a distanza).

Evergreen Love invece è il gioco delle domande che vi farà conoscere ancora di più.

Perfetto per dialogare con leggerezza andando in profondità e l’ideale per porre in libertà ogni tipo di domanda, dalle più scomode alle più divertenti!

Lo scopo è creare un giardino comune incastrando tra loro le tessere.

È possibile formulare una domanda liberamente oppure facendosi aiutare dalla web APP che mettiamo a disposizione per suggerire le domande.

Si può inoltre giocare in presenza come a distanza, ha infatti 3 modalità differenti di gioco.

Evergreen Love aiuta a dialogare e a raccontarsi cose entrando nell’intimità dei cuori e sentendosi così più vicini!

Che aspettate? Chi ha tempo non perda tempo!

Come raccontava Marco nell’ultimo messaggio potenziante Briicks, appuntamento fisso del lunedì :

“…ci sono delle volte in cui crediamo di avere molto tempo a disposizione e invece non è così. Ma se siamo così piccoli e insignificanti, che senso ha impegnarsi e spendersi così tanto nella vita? Perché affannarsi e prodigarsi così tanto?

Semplice: perché l’amore resta.

L’amore rimane. L’amore donato è più forte del tempo.

Spesso abbiamo la percezione che si disperda, che cada nel vuoto ma al contrario l’amore genera un cambiamento, dà un senso e un significato alle nostre vite ed è l’unica cosa che realmente lasciamo i eredità a chi viene dopo di noi.

Quell’amore che tu vivi per quell’uomo o quella donna non durerà soltanto un millimetro ma si propagherà nei centimetri, metri e kilometri che vi seguiranno.

È per questo che in Briicks non ci risparmiamo e che ti invitiamo a fare altrettanto, ti sollecitiamo ad amare, a farlo bene con impegno semplicità e costanza ogni giorno anche se questo non ripaga immediatamente le tue aspettative perchè quell’amore è un gesto concreto destinato a molto di più!”

Buon lavoro allora!

Ricorda che ci sono davvero tante cose da fare con la propria ragazza, la prima tra tutte?

Riconoscere chi si ha la fortuna di avere accanto e insieme perseverare nel dare vita ad un amore oltre tempo.

Se questo contenuto ti è piaciuto, condividilo e aiuterai altre coppie a crescere e ad amarsi ancora di più

Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Seguici sui Social Media

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti

Potrebbero interessarti anche

supercar o bus'

Supercar o Bus?

Oggi ti vorrei chiedere quale secondo te è il mezzo più veloce per andare dall’aeroporto in centro città percorrendo 15km? Hai 2 possibilità e puoi

Leggi tutto »