Ciao !
Buongiorno e auguri a te (se sei donna) e a tutte le donne della vostra vita!
Da oggi, tutte le coppie di genitori possono registrarsi al nuovo percorso nella Foresta dei Pannolini Urlanti.
Sarà un’esperienza nuova quindi se avete già seguito la prima edizione troverete nuovi contenuti!
Abbiamo anche capito che 3 settimane di percorso sono un po’ troppo 🙄 per i genitori che già hanno poco tempo (qualcuno ha finito di guardare tutti i video della scorsa edizione dopo mesi).
A questo giro quindi durerà 7 giorni!
Sarà possibile registrarsi solo fino a martedì prossimo da questa pagina e ti
chiediamo se ci aiuti a condividere questo percorso con le tue coppie di amici che hanno figli!
Dal quartier generale Briicks è tutto, siamo pronti per il vero motivo questa mail!
Questa settimana, nel nostro consueto messaggio settimanale ci piacerebbe parlare di bellezza in onore di tutte le donne (custodi per eccellenza della bellezza).
Lo faremo grazie alla diciottenne Shea Glover, studentessa del Chicago High School of Arts.
Shea stava lavorando ad un progetto di fotografia con diversi modelli che aveva coinvolto per i suoi scatti.
Per spiegare ciò che stava cercando di realizzare, si trovava spesso a pronunciare la frase: “Sto fotografando delle cose che trovo bellissime”.
Con quella affermazione la ragazza non aveva intenzione di ottenere una reazione particolare dalle persone. Voleva infatti semplicemente spiegare ciò che stava facendo con la sua macchina fotografica ma in brevissimo tempo si accorse che quella frase trasformava letteralmente i suoi soggetti!
Il suo progetto, nel giro di poco tempo, è quindi mutato in una sorta di esperimento sociale di grande impatto e così anzichè limitarsi a fotografare i soggetti ha iniziato a filmarli.
Di fronte a quelle parole semplici e dirette al cuore veniva fuori incredulità, timidezza, gioia, aggressitivà (talvolta) e sempre momenti toccanti.
Credo che ogni giorno dovremmo trovare un po’ di tempo per parlare con franchezza alla nostra relazione di coppia dicendole la verità:
“Ti ammiro, sei bellissima”.
Certo, magari se vivete un momento di crisi, per voi questo potrebbe essere troppo. Potreste allora ripiegare più su un: “Anche se sei un po’ magagnata, sei davvero bellissima” oppure “Anche se non sai di esserlo, io riesco a vedere tutta la tua immensa bellezza”. E così via…
Magari all’inizio rimarrà un po’ spiazzata, sarà un po’ incredula ma facendo questa semplice cosa ogni giorno sono certo che sarete in grado di trasformarla e farla splendere ogni giorno sempre di più.
Buona nuova settimana immersa nella bellezza.
Un abbraccio grande da
Marco e Maria