Quel che dicono al saloon

Ciao e buona ultima settimana di settembre!
Giovedì si trasloca! Finalmente dopo mesi di lavoro e impegno nel coordinare i lavori possiamo entrare a Casa Briicks.

Vogliamo fare anche una piccola inaugurazione per ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto e incoraggiato in questi mesi.
Lunedì prossimo ti daremo indicazioni più precise!

Sono aperte le iscrizioni a Love Path per il mese di ottobre.
In onore all’ultimo mese di gravidanza di Maria e di Chiara (la moglie di Marco) il tema sarà quello della fecondità nella coppia.
Ecco il nostro consueto messaggio settimanale!

Oggi vorrei raccontarti una storiella!
Se la conosci già non importa, credo sia prezioso rileggerla. 😎

Un vecchio con sua figlia dovevano recarsi al mercato e affrontare ogni giorno un lungo viaggio insieme al loro fedele cavallo.

La figlia convinse il padre a montare sull’animale mentre lei procedeva a piedi.

Verso la metà del viaggio incrociarono un saloon dove due persone sedute al tavolo vedendoli esclamarono: “guarda che padre disgraziato, lui va a cavallo mentre fa andare la povera figlia a piedi!”.

I due viaggiatori sentirono il commento e non gli diedero troppa importanza ma il giorno successivo, dovendo recarsi nuovamente al mercato, decisero di scambiarsi di posto: il padre a piedi e la figlia a cavallo.

Passano quindi nuovamente davanti al saloon dove le due persone commentarono: “che figlia egoista e ingrata, lei va a cavallo e fa andare il povero vecchio padre a piedi. Non c’è proprio più rispetto!”.

Padre e figlia rimasero un po’ perplessi e così il giorno dopo decisero di affrontare il viaggio entrambi a cavallo. Passando di fronte al solito saloon sentirono commentare: “ma guarda che gente senza scrupoli! Non hanno nessun rispetto per quel povero animale! Trattato così non camperà a lungo!”.

Il quarto giorno padre e figlia decisero allora di andare a piedi, portando a loro fianco il fedele cavallo. Sai quale fu il commento della gente del saloon? “Ma guarda che stupidi! Hanno il cavallo e vanno a piedi!”.

Vedi, le persone avranno sempre qualcosa da dire e da commentare di fronte a ciò che fai e al modo in cui vivi.
Non ha senso però permettere agli altri di condizionarvi e di dirvi come dovreste vivere la vostra relazione di coppia: purtroppo avranno sempre qualcosa da commentare e giudicare, qualsiasi cosa voi facciate.

Sai invece qual è l’unico parere a cui devi dare ascolto?
Quello della Vita! Il parere che ti dice se siete felici oppure no, se la vostra relazione funziona e vi porta a veleggiare oppure se state solo vivacchiando e quindi vi trovate a procedere con il freno a mano tirato.

Noi facciamo il tifo per voi, perché sia una relazione veleggiante e ricca di amore!

 

Buona settimana dell’amore libero dai giudizi esterni!

Se questo contenuto ti è piaciuto, condividilo e aiuterai altre coppie a crescere e ad amarsi ancora di più

Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Seguici sui Social Media

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti

Potrebbero interessarti anche

0

Il tuo carrello è vuoto