Love Island Briicks esempi di attività

Love Island Briicks esempi di attività… Sei nella pagina giusta!

Chi dice Briicks dice no spoiler, questo ormai non è solo un semplice detto, è proprio appurato e certificato.

Il contrario sarebbe come svelare ad un bambino il contenuto del tanto desiderato pacchetto sotto l’albero di Natale o dell’uovo di Pasqua (se, come noi, siete particolarmente amanti del cioccolato).

No, noi non vogliamo essere “Briicks, i guasta magia – antipatici rivela spoiler”.

Allo stesso tempo capiamo la difficoltà di fare un acquisto a scatola chiusa senza accertarsi della qualità della merce, solo per fiducia nella bontà del prodotto e dei valori Briicks.

Fareste comunque bene eh, mano sul fuoco, potete fidarvi di noi (tra poco vi diremo anche perché) al contempo pensiamo sia importante ricambiare e venirvi incontro offrendovi una garanzia incomparabile.

Ma andiamo per ordine.

 

Love island Briicks esempi di attività e garanzia di valore.

Abbiamo sempre portato avanti oltre ogni logica di strategia e marketing il senso di valore.

Andiamo troppo fieri della qualità della nostra missione per non farlo.

Fin dalla scelta del nome Briicks, dall’ inglese “brick”, mattone ma con una “i” in più, perché in coppia si va più lontani e in alto, abbiamo capito che è una questione di linguaggio.

Perché ci sono tantissimi modi per esprimere l’amore; le persone possono essere profondamente simili, amarsi molto, ma non riuscire a comunicarlo come si vorrebbe.

 

Dove portare la propria coppia?

Talvolta capita che ci si ami profondamente ma non si abbia un’idea chiara e precisa su dove portare la propria coppia.

Si è lasciati al caso: il lavoro, gli amici, i parenti…

Briicks nasce proprio dal voler dare alle persone strumenti per affrontare la scalata. C’è bisogno di concretezza!

E di una bella concretezza! Perché persone felici fanno coppie felici e la felicità di coppia è quindi il segreto per divenire “coppia di successo”. 

Ora che sapete questo, iniziate ad immaginare da voi su Love Island che esempi di attività potreste trovare?

 

Attività per riaccendere l’emozione:

Okay, probabilmente continuate a chiedervi Love Island Briicks esempi di attività, quello che però ci tenevamo a specificare è che preferiamo le attività siano segrete perché :

1) teniamo genuinamente a voi,

2) non sapere in anticipo i dettagli circa le attività proposte è anche nel vostro interesse, così l’esperienza risulterà completa per entrambi.

Un regalo per due a tutti gli effetti, o due piccioni con una fava ditelo come volete, il cuore è comunque dietro ad entrambi i pensieri.

Detto ciò, non possiamo rivelarvi cosa si troverà sotto la patina da grattare, però quello che possiamo fare è presentarvi un esempio di attività che è sulla stessa linea di quelle proposte ma non è presente all’interno dell’isola, siete pronti?

Potrebbe esservi richiesto di presentarvi sul luogo del primo appuntamento vestiti com’eravate quel giorno. Proponiamo questo genere di attività per riaccendere l’emozione del primo giorno.

 

Love Island, un concentrato di…

Momenti creativi, dialoghi su argomenti preziosi, cose mai fatte prima, cose dolci e un po’ romantiche, proposte sportive, piccole sfide e qualche salto nel passato.

Ecco cosa si scatena una volta levata la patina argentea. Un giusto mix di attività che vi porteranno a concentrarvi su tematiche nuove o che è importante riprendere tra le mani e rispolverare nel cuore.

cosa-si-nasconde-sotto-la-patina-da-grattare

Forse non si tratta tanto di dare di Love Island Briicks esempi di attività, quanto capire cosa sia in tutto e per tutto questa esperienza.

Allora partiamo subito dicendo che Love Island  è una sorta di gioco da tavola, ma più precisamente è un poster con tante attività da fare come coppia.

Tutte sono ricoperte da una patina da grattare via ogni volta che vorrete passare del tempo insieme a scoprirvi di più divertendovi.

 

Cosa possiamo dirvi su Love Island Briicks esempi di attività?

Chi salpa a bordo dell’isola dell’amore deve sapere che ci sono attività brevi, dialoghi su temi importanti per ogni relazione ad esempio. In altre tappe viene chiesto di fare qualcosa di nuovo.

Alcune attività si possono fare tranquillamente in pigiama e pantofole, alcune invece vi porteranno per un po’ di tempo fuori casa, altre soste sono pensate apposta per far tornare in luoghi significativi per la relazione di chi si mette in gioco con Love Island.

Quindi, le attività sono molto variegate: si passa da proposte che richiedono una manciata di minuti (brevi ma intensi) a interi weekend.

 

Ma qual è lo scopo di questo poster?

Lo scopo finale di questa esperienza è quello di donarvi del tempo di qualità, dei momenti speciali con attività che presumibilmente non avete mai fatto o che, fortunatamente, avrete già condiviso, ma che sono comunque importanti da riaffrontare con sguardo nuovo e in un contesto differente.

Parliamo comunque sempre di attività concrete e fattibili.

Non ci sono prove “fuori portata” o estreme tipo lanciarsi in tandem con il paracadute…

non in questo prodotto Briicks almeno!😜

Qual è la cosa più importante da sapere su Love Island Briicks esempi di attività.

Come vi accennavamo crediamo che non servano esperienze estreme per crescere la coppia.

Se siete in cerca di sfide e volete mettervi alla prova come coppia c’è però in arrivo un’altra esperienza per voi: Love Mountain!

Nel caso di Love Island riteniamo sia invece importante vivere del tempo speciale e di qualità, mirato ad amplificare i sentimenti che si stanno provando all’interno della propria coppia.

Il divertimento stesso è una cosa molto variabile, se siete persone divertenti vi divertirete! Noi ci siamo divertiti a crearla e i feedback che ci hanno dato le tantissime coppie sono sempre stati molto positivi, leggete voi stessi in quest’articolo.

Se non sarà così avrete sempre a disposizione la garanzia 110%, alla fine percorso (alla 38a attività) se non siete contenti ce lo dite e vi rimborsiamo.

 

Riassumendo:

La scatola di Love Island contiene:

  • Un poster con 38 piccole prove da superare in coppia, con complicità, spirito di iniziativa e talvolta con il coinvolgimento dei vostri amici.
  • Una guida per orientarvi sull’isola del vostro cuore.

Un collegamento spazio temporale alle motivazioni che sostengono le attività. Alcune attività sono un po’ particolari ed è possibile che abbiate bisogno di qualche spiegazione aggiuntiva.Vi basterà collegarvi all’indirizzo che vi suggeriremo per trovare tutti gli aiuti necessari!

 

Questo è un prodotto perfetto se:

  • siete una coppia che vuole conoscersi di più,
  • siete una coppia che vuole rompere la routine,
  • siete una coppia che ha esaurito l’inventiva e crede che non ci siano più attività nuove da sperimentare insieme.
  • Se siete una coppia attiva e dinamica.
  • Se siete una coppia pigra e volete darvi una scossa.
  • Se vi siete sentiti soli guardando Cast Away (ora non siete più soli).

 

Questo prodotto è pessimo se:

  • il destinatario è single.
  • Siete alla ricerca di una bacchetta magica che risolva i problemi tra di voi.
  • Se una volta nella vita siete stati naufraghi su un’isola (e l’esperienza non vi è piaciuta).
  • Se non avete 1mq di parete di casa libera (o liberabile).
  • Se grattare la patina dei gratta e vinci vi crea disagio.

 

Siete soddisfatti di questo articolo su Love Island Briicks esempi di attività?

Se volete farci domande più specifiche o se avete dubbi in generale sulle esperienze, ricordate che potete scriverci nei commenti o contattarci in chat, saremo felici di aiutarvi!

Avete già deciso che Love Island merita di essere esplorata e che voi meritate quest’esperienza di amore e felicità?

Non ci resta che farvi un felicissimo augurio di buona avventura da tutto lo staff Briicks!

Se questo contenuto ti è piaciuto, condividilo e aiuterai altre coppie a crescere e ad amarsi ancora di più

Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Seguici sui Social Media

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti

Potrebbero interessarti anche

0

Il tuo carrello è vuoto