100 cose da fare con il ragazzo

100 cose da fare con il ragazzo, il meglio da tutti gli articoli in cui ne abbiamo parlato!

Ebbene sì, non solo è un tema ricercato (ben circa 14.700.000 risultati in 0,60 secondi secondo Google) ma non è nemmeno un tema nuovo per Briicks.

Ci piace vincere facile!

Diciamo che un po’ giochiamo in casa, quel che fa Briicks è proprio ideare dei giochi e delle esperienze che aiutino le coppie a prendersi cura del proprio amore, vivendo insieme del tempo di qualità.

Questo con la consapevolezza che ogni esperienza è adatta ad un momento specifico che la coppia sta vivendo.

Contando poi che il motto Briicks è: coppie felici si diventa, trovare 100 cose da fare con il ragazzo da proporvi non solo è facile, ma vi garantisce proposte di un certo livello, perché crescere come coppia è possibile e farlo può essere anche molto divertente! 😉

Siete pronti a prendere appunti?

Noi cominciamo ad elencare, mettervi in gioco spetta poi soltanto a voi!

100 cose da fare con il ragazzo, si parte!

Dall’articolo “Cosa fare con il proprio ragazzo, la lista!” , sintetizziamo le seguenti proposte, nell’articolo ne trovate altre e meglio approfondite

1) Test gratuito Cup Of Love: regalatevi una tazza di tempo per scoprire la vostra relazione. Scoprite i punti di forza e i punti deboli del vostro rapporto rispondendo a 12 domande. Riceverete l’analisi della vostra relazione di coppia, scoprendo su quali aspetti potrete lavorare per diventare una coppia invincibile!

2) Ballare: farlo in coppia è un buon modo per portare una scintilla di romanticismo nel proprio rapporto ed essere ancora più affiatati. L’atmosfera, il contatto dei corpi, la musica… danzare insieme può essere una buona cosa da fare con il proprio ragazzo e un modo per mettersi in gioco e coordinarsi uno all’altra.

3) Leggere: vuoi mettere il profumo delle pagine all’asettica luce degli schermi?!? Piuttosto che scorrere i social mentre guardate insieme Netflix impegnatevi a leggere libri, a trasformare questo momento in qualcosa di attivo, a iscrivervi o a creare insieme un club di lettura con cui condividere idee e pensieri.

4) Ogni coppia ha bisogno di costruire delle dinamiche e imparare l’Arte di litigare bene così da uscire dal litigio arricchiti, entrambi vincitori, con un legame più forte perché si è dato spazio alla forza dell’amore! In soli 3 incontri, rilassati sul vostro divano di casa, imparerete a mettere in sicurezza il vostro amore con questo percorso!

100 cose da fare con il ragazzo e in coppia

Proseguiamo proprio dall’articolo 100 cose da fare in coppia :

5) La mountain-bike potrebbe essere la cosa giusta per voi. Potete scegliere il livello di difficoltà, quello di avventura e anche cosa mettere negli zaini come spuntino, oltre che decidere se farlo in due o con altre coppie di amici.

6) Cosine buone e appetitose a parte, serve poco altro per fare un picnic: munitevi di una coperta, di pietanze, bevande e andate alla ricerca di un bellissimo panorama naturale per trascorrere una splendida giornata insieme.

7) Apicoltori per un giorno: in tutta Italia sono molte le proposte, non vi resta che prepararvi a vivere una vera e propria full-immersion tra il ronzio giallo e nero, scoprendo i segreti di questo mondo.

8) Scrivere un libro: Il Manuale Definitivo Per La Felicità Di Coppia è perfetto se siete in cerca del vostro perché di coppia e se insieme desiderate scrivere le pagine più importanti della vostra relazione!

9) Fare un album: è arrivato il momento di creare un album con le foto più preziose e con i sorrisi più belli dei vostri momenti insieme. Stampate le vostre più belle foto e disponetele nell’album, create una storia, o meglio, la vostra storia!

100 cose da fare con il ragazzo in casa

Tra le 100 cose da fare con il ragazzo non potevamo non citarne qualcuna da fare in casa, vuoi per questi ultimi anni di pandemia, vuoi perché bisogna fare i conti anche con il maltempo, vuoi che alle volte fa piacere viversi nel proprio nido.

10) La cucina ha sempre la grande capacità di stimolare la complicità e il senso di squadra. Cucinate qualcosa di buono! Volete aggiungere un grado di difficoltà? Non potete uscire a comprare ingredienti e dovete fare meno scarti possibili.

11) Chiamate i vostri amici, i cugini e i compagni di lavoro più simpatici, coltivate le amicizie e i rapporti validi…ma non solo… invitateli! La noia non può più essere tale se ciascuno di loro rispolvererà il loro gioco da tavolo preferito e lo portano insieme a qualche schifezza culinaria da condividere!

12) Fatevi una doccia o un bel bagno rilassanti insieme.

E ancora…

13) Sfidatevi a colpi di carta e penna passando il tempo tra gioco dell’impiccato, nomi-cose-città, settimana enigmistica.

14) Seguite qualche tutorial del corso più strano e “ispiroso” che riuscite a scovare.

15) Scrivete ad un personaggio famoso che stimate entrambi.

16) Lasciate una recensione all’ultimo prodotto che avete acquistato insieme (oppure a noi di Briicks).

17) Provate a ricreare il vostro quadro preferito o colorate un bell’album da completare per adulti .

18) Imparate qualche trucco di magia per sorprendere gli amici nella prossima uscita insieme.

 

19) Fatevi un massaggio,

20) Pianificate il vostro viaggio di nozze ideale,

21) Inventatevi il decalogo con le 10 regole che non devono mancare mai nella vostra coppia e nella vostra casa…

Per mettersi a nudo:

22) Se si è in cerca di cose da fare con il partner per mettersi totalmente a nudo, potete frequentare Accendi il desiderio, un laboratorio che si sviluppa in 3 incontri, un percorso di crescita sulla sessualità di taglio esperienziale (non solo teoria ma spazio anche al lavoro di coppia)!

23) Oppure potete completare insieme Il Manuale definitivo per l’intimità di coppia, una coccola speciale da fare alla vostra intimità per farvi crescere nella sconosciuta arte del fare l’amore da dio. Tutti i dettagli qui.

24) Comunicare all’interno della coppia è uno degli ingredienti principali per mantenere l’equilibrio nella relazione con l’amato/a. Parlare e stabilire un dialogo sono infatti i modi migliori per comprendersi, per migliorare la convivenza e il tempo passato insieme.

25) Yoga, mindfulness, ritiri nella Natura o con Dio, a ciascuna coppia il suo… nelle cose da fare con il partner avete mai pensato a come allenare la vostra “spiritualità”?

100 cose da fare con il ragazzo: Life Plan!

26) Life Plan, l’esperienza perfetta se si ha bisogno di trovare la rotta, il senso più profondo del nostro vivere e del nostro donarci alla vita. Perché imparare a stare in relazione è prezioso e si tratta di un’abilità da allenare per tutta la vita!

Queste e tante altre proposte da aggiungere alle 100 cose da fare al ragazzo, le trovate qui, in “Cose da fare con il partner, tante nuove idee” .

E se tra le 100 cose da fare con il ragazzo ne cercaste qualcuna adatta ad un pomeriggio insieme?

Cosa fare con il proprio ragazzo al pomeriggio” è stato scritto proprio per quello!

27) Potreste fare un pezzetto più o meno lungo di uno dei cammini presenti in Italia insieme o anche una semplice passeggiata e scoprire un nuovo luogo di dove abitate!

28) Se vi serve un obiettivo per fare un po’ di moto potreste approfittare di due passi per pulire dai rifiuti il territorio che vi circonda.

29) Oppure andate alla scoperta di un vigneto e assaporate una degustazione di vini selezionati… 100 cose da fare con il ragazzo o 100 “cin cin”? In fondo sono davvero tante i motivi per cui vi meritate un brindisi!

Vogliamo parlare di cose da fare in coppia la sera?

30) Create una capsula del tempo, un contenitore per preservare oltre ogni tempo tutto ciò che meglio rappresenta la relazione d’amore.

31) Piedi a mollo, tisana in mano e maschera di bellezza sul viso.

32) Sistemare un angolo della casa, fare pulizie, riordinare soffitta o garage, cose generalmente considerate come un dovere che possono divenire piacevoli in compagnia di chi si ama.

33) Datevi al giardinaggio. Se non avete un giardino rendete accogliente il balcone, bastano alcuni trucchi: arredamento salvaspazio, zone d’ombra, luci e lanterne e soprattutto tante piante, aromatiche (ottime per le vostre ricette in cucina e nemiche di alcuni fastidiosi insetti).

34) festa a tema o un pigiama party.

35) Provate un’ Escape room con altre coppie,

36) Fate una gara a mini golf, a bowling, ai go kart o a paint ball,

37) Andate in un parco avventura o in un acqua-park…

38) Fatevi domande che faranno crescere la vostra relazione

Cosa fare a San Valentino: 10 idee speciali (perfette tutto l’anno)

39) Regalatevi una cena al buio.

40) Pernottate un weekend in una stanza particolare per il semplice gusto di farlo e di prendervi del tempo per voi.

41) Dipingete la vostra tela. Diversamente da quanto si creda, non occorre saper disegnare per fare un bel dipinto.

42) Provate l’ebrezza di un viaggio in mongolfiera.

43) Una volta gli innamorati incidevano le loro iniziali sulla corteccia degli alberi, noi vi proponiamo invece di piantarne uno.

44) E se la tela fossero i vostri corpi? Il Body Painting non sarebbe un’esperienza alquanto particolare ed eccitante?

45) Che ne dite di regalarvi per il vostro anniversario un minibook realizzato con fotografie scattate da un professionista?

Cose da fare in coppia: le migliori proposte!

46) Lo stesso regalo potreste farvelo con un rilassantissimo pomeriggio alle terme.

47) Romantico e dinamico: il giro in barca sul fiume o sul lago.

48) Organizzate una caccia al tesoro (o trovatene una a cui partecipare).

Cose da fare con il fidanzato, in casa e fuori

49) È tempo di… bricolage creativo per la casa!

50) Guardate un film – Banale? Per nulla. È un modo per trascorrere il tempo e per discorrere. Un film crea sempre occasioni di dialogo per conoscere meglio il partner.

Siamo solo a metà delle 100 cose da fare con il ragazzo, rimbocchiamoci le maniche e proseguiamo!

51) Giocare a carte : passatempo vecchio quanto il mondo ma sempre in grado di scatenare rivalità e risate.

52) Ginnastica: se un periodo inaspettatamente piovoso vi sorprende in vacanza o un weekend salta causa maltempo, non mantenete le più sane abitudini di fitness. Bastano un tappetino, anche non regolamentare da palestra, un paio di bottiglie d’acqua come «pesi» e il gioco è fatto.

La lista continua:

53) Chiamate un amico che non sentite da tempo.

54) Preparate una bevanda (alcolica o analcolica) con i vostri ingredienti preferiti.

55) Andate al mercato o ad un mercatino insieme.

56) Andate a pescare o a fare birdwatching.

57) Godetevi le stelle da abbracciati e andate a caccia di costellazioni. Se ne scovate una cadente, mi raccomando, esprimete un desiderio!

58) Completate un puzzle da 1000 pezzi.

100 cose da fare con il ragazzo più (o meno) in movimento!

59) Andate a pattinare (su ghiaccio o con i pattini a rotelle).

60) Camminare di notte: scoprite come cambia la vostra città nel buio.

61) Rilassatevi e fate un pisolino.

62) Raccontatevi segreti, fatevi confessioni e divertitevi con simpatici aneddoti. Fate poi qualcosa che rimarrà un segreto solo tra di voi!

63) Applicate qualcuno dei principi Feng shui a casa.

64) Fate delle attività di volontariato, trovate quella che più si adatta a voi e che potreste portare avanti.

Dediche e serenate romantiche:

65) Scrivetevi una lettera d’amore.

66) Partecipate ad una serata Karaoke.

68) Scoprite e gustatevi un nuovo tipo di cucina con una bella cena fuori.

69) Preparate la marmellata e donatela agli amici.

70) Giocate al vostro gioco preferito da bambini.

71) Guardate una mostra in museo o partecipate ad un’inaugurazione in galleria.

72) Inventatevi una ricorrenza che sia solo vostra e riferita alla vostra storia d’amore.

100 sfide da fare con il ragazzo: Love Mountain!

73) Provate Love Mountain e le sue 100 sfide.

74) Inventatevi una torta che rappresenti l’insieme dei vostri gusti in termini di ingredienti.

75) Organizzate un torneo di torte tra amici dove premierete la più bella e la più buona.

76) Andate a teatro.

77) Andate in un cinema all’aperto.

78) Fate un video ai vostri migliori amici, ringraziateli per quanto fanno e sono per voi!

79) Fatevi un tatuaggio (temporaneo o permanente).

80) Tagliatevi i capelli.

81) Trovate un frutteto e datevi disponibili nella raccolta della frutta (nonchè nell’assaggio).

82) Raccogliete fiori e sfidatevi a fare il mazzo più bello.

83) Dedicatevi una nuova canzone.

E ancora…

84) Provate un nuovo sport!

85) Camping. Non dimenticatevi di fare il classico falò e di preparare dei biscotti al cioccolato da portare con voi.

86) Riordinate l’armadio e sfilate l’uno per l’altra accoppiando i vostri capi e inventando nuovi accostamenti.

87) Fate il gelato.

88) Tornate nel posto del vostro primo appuntamento vestiti come lo eravate quel giorno.

89) Imparate una nuova lingua insieme.

90) Create un blocchetto dove per ciascun foglio indicate un “buono d’amore per…

91) Siate poesia. Sarebbe molto dolce se tu gli scrivessi una poesia e gliela leggessi, oppure ciascuno scelga all’altra un poema che pensate essere adatto per esprimere il vostro amore.

Ci siamo!

92) Non datevi uno, ma dieci baci. Soprattutto trovate 10 modi diversi per baciarvi!

93) Createvi una playlist delle vostre canzoni preferite.

94) Fate l’amore in un posto nuovo.

95) Andate insieme allo stadio.

96) Organizzate una serata a tema “paese dall’altra parte del mondo” o “periodo storico”.

97) Fate un’intervista alla coppia più longeva che conoscete.

98) Reinterpretate un quadro famoso. Riproducendolo a colori o usando i vostri corpi come sculture viventi!

99) Ciascuno scelga per l’altra cosa fare nelle prossime 24h.

100) Trovate 10 modi nuovi per esprimervi il vostro amore, oggi e ogni giorno che verrà!

Se questo contenuto ti è piaciuto, condividilo e aiuterai altre coppie a crescere e ad amarsi ancora di più

Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Seguici sui Social Media

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti

Potrebbero interessarti anche