×
/ C'è posta per la vostra coppia! / La scatola di cioccolatini (di Schopenhauer)
La scatola di cioccolatini (di Schopenhauer)

La scatola di cioccolatini (di Schopenhauer)

Ciao ! Buona nuova settimana a te e alla tua relazione di coppia! In questi giorni in tanti stanno acquistando Love Island (l’esperienza che promuoviamo di più) e stiamo per esaurire le ultime confezioni della terza ristampa, in tutto saranno 9.000 coppie che sono ospiti della nostra Isola! ❤️ Nel cuore, da sempre, c’è il […]

Categoria: C'è posta per la vostra coppia!

Articolo di: Marco Mattio

Ciao !
Buona nuova settimana a te
e alla tua Relazione di coppia!

In questi giorni in tanti stanno acquistando Love Island (l’esperienza che promuoviamo di più) e stiamo per esaurire le ultime confezioni della terza ristampa, in tutto saranno 9.000 coppie che sono ospiti della nostra Isola! ❤️

Nel cuore, da sempre, c’è il desiderio profondo di impattare e di fare la differenza per aiutare le coppie a vivere un rapporto sempre più bello ricco e profondo e ciò che sta accadendo in questi giorni ci riempie di orgoglio misto a immensa gratitudine. Grazie che stai credendo anche tu insieme a noi in questo progetto per la crescita di coppia!

Tra l’altro, se non l’hai ancora fatto e pensi di regalare un’esperienze Briicks per la festa degli innamorati, devi sbrigarti e trovi in fondo (nel PS) il link con le promozioni.

Nient’altro da aggiungere, passiamo quindi al vero motivo di questa mail!

Mi ha colpito qualche giorno fa questa citazione di Arthur Schopenhauer (giuro che al liceo avevo preso un voto super di Shopy, ma oggi, a memoria oggi non saprei nemmeno in quale periodo storico collocarlo 😶):

Il compito non è vedere quanto nessuno ha visto ancora, ma pensare quello che ancora nessuno ha pensato, su ciò che tutti vedono.

Ok, prima che tu chiuda la mail, provo a spiegare questa frase con un semplice e concreto esempio che ci porterà dritti al punto (la crescita della tua coppia).

Devi sapere che nel quartier generale Briicks di Torino ci siamo io (Marco) e Agnese la nostra super straordinaria apprendista e qui lo ammetto, siamo entrambi golosi e appassionati di cioccolato!

Per supportarci e incoraggiarci nei momenti più faticosi prima di Natale ho preso dei cioccolatini e li ho lasciati all’ingresso del nostro ufficio, a fianco del gel disinfettante (così era obbligatorio passarci vicino), con una modalità un po’ particolare:

Li ho nascosti in una scatola di legno di un prototipo ricevuto dai nostri candidati fornitori (così erano al sicuro da eventuali razzie dei nipoti di passaggio);
ho lasciato un messaggio ad Agnese comunicandole che erano per noi e di servirsene liberamente.
Non le ho detto dove si trovassero di preciso e che avrebbe dovuto trovarli da sé (perfido, lo so 😈).

E cosa centra Schopenhauer con i cioccolatini?

Vedi, pur essendo Agnese una ragazza molto sveglia e arguta, per un paio di giorni non li ha trovati!

Eppure erano lì, nell’ingresso, sotto i suoi occhi!

Vedeva solo la scatola del prototipo e non pensava che quella scatola potesse essere speciale, diversa da ciò che tutti vedevano!

Chissà se anche tu vedi la tua tua relazione di coppia sempre nello stesso modo dando per scontato che sia la solita scatola di legno?
E invece nasconde al suo interno un tesoro prezioso, molto più di ciò che credi di vedere!

Ce l’hai lì, sotto il naso e occorre soltanto “pensare quello che ancora non hai pensato su ciò che vedi”.

Che sia allora una settimana preziosa per aprire lo sguardo!

Un abbraccio e buona festa degli innamorati Domenica!

_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *