La conseguenza dell'amore

Ciao!
buona nuova settimana per te
e per la tua relazione di coppia!Due piccole novità per questa settimana!

Una riguarda chi sta convolando a nozze:
abbiamo creato una promozione super per chi si sposa e vuole intrattenere gli ospiti con The Wedding Game.
Se vi incuriosisce o se conoscete qualcuno che sta organizzando la festa di matrimonio in mezzo ai decreti di distanziamento, scriveteci o chiamateci (via mail / Whatzapp) e vi spieghiamo tutto! Sappiate che è davvero una 💣.

La seconda è che il Manuale Definitivo per la Felicità di Coppia è stato selezionato per il progetto pagina37 e quindi girando per Torino potreste incappare in una sua copia. Se la trovate, oltre che tenervela, mandateci una foto del punto in cui l’avete avvistata! ❤️

Lavorando alla rubrica Briicks Risponde, (quell’angolino speciale in cui noi di Briicks insieme alla super psicoterapeuta Agnese Lombardi diamo qualche consiglio alle coppie che ci condividono le proprie dinamiche alla ricerca di qualche consiglio) spesso mi rendo conto che tutti siamo sempre un po’ alla ricerca della “giocata straordinaria” per vincere il campionato.

Certo è molto più sexy pensare di essere predestinati fuoriclasse, amanti speciali e che quindi le cose funzionano da sè perchè il fato ha voluto così.

Ma ricordiamoci sempre che in ogni ambito della vita, tutte le cose di grande valore (e sapore) nascono e crescono grazie a dei processi lenti e impegnativi.

Ad esempio?

🍇 L’uva deve essere schiacciata per produrre il vino.
🫒 le olive vengono frantumate per fare l’olio.
💎 il diamante si crea sotto pressione.
🌱 i semi crescono nell’oscurità.

Così anche la nostra relazione di coppia è frutto di un processo, lento e faticoso ma allo stesso tempo anche premiante e avvincente.

Se ti prendi cura della tua relazione poi anche lei sarà predisposta a prendersi cura di te.

Così come il vino, l’olio, il diamante, una pianta rigogliosa sono i risultati di un processo ben preciso, lo è anche l’amore che scaturisce dalla vostra relazione.

Ricordiamoci allora sempre che l’amore non è il frutto del caso ma il risultato di tante nostre scelte e azioni: donarci, accogliere, muoverci verso l’altro, pazientare, dialogare, sostenere…

Per dirla in un’unica frase: l’amore è una conseguenza dell’amare.

Buona nuova settimana orientata all’amare,
e quindi ricca di amore!

Marco e Maria

Se questo contenuto ti è piaciuto, condividilo e aiuterai altre coppie a crescere e ad amarsi ancora di più

Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Seguici sui Social Media

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti

Potrebbero interessarti anche

0

Il tuo carrello è vuoto