×
/ C'è posta per la vostra coppia! / La cassetta di legno
La cassetta di legno

La cassetta di legno

Ciao ! Buona ripresa el nuovo anno sociale! Oggi è il capodanno dell’anno sociale: l’ultimo giorno di agosto, auguri! Settembre è il nuovo gennaio: riparte la scuola (daiie che ce la si fa!) con un nuovo ciclo, ripartono le iniziative di intrattenimento e formazione e ci si prepara ad entrare nel ultimo trimestre dell’anno, quello […]

Categoria: C'è posta per la vostra coppia!

Articolo di: Marco Mattio

Ciao !
Buona ripresa el nuovo anno sociale!

Oggi è il capodanno dell’anno sociale: l’ultimo giorno di agosto, auguri!

Settembre è il nuovo gennaio: riparte la scuola (daiie che ce la si fa!) con un nuovo ciclo, ripartono le iniziative di intrattenimento e formazione e ci si prepara ad entrare nel ultimo trimestre dell’anno, quello in cui si tirano le somme di questo anno davvero strano.

Noi stiamo concentrando ogni energia per concludere Treetime, sono quasi 6 mesi che stiamo curando questa nuova esperienza e ti assicuriamo che il risultato sarà straordinario, sia in termini di quantità di contenuti da vivere nella coppia che di qualità del prodotto finito. Abbiamo ancora 1 mese di lavoro per gestire le produzioni ma non vediamo l’ora di presentarlo!

Martedì alle 21.00 pubblichiamo un nuovo episodio di C’era una volta e in settimana arrivano le risposte a chi ci ha scritto per il Briicks Risponde.
È sempre un lavoro lungo e ci vuole un po’ di pazienza!

Ogni tanto quando qualcuno ci chiede perché dedichiamo tutte queste energie e tempo a far crescere Briicks, mi torna in mente questa storiella che oggi desidero condividere con te. Buona lettura!

Un mendicante se ne stava seduto sul ciglio di una strada da più di trent’anni. Un giorno un tale gli passò accanto.
“Hai qualche spicciolo?” mormorò il mendicante, tendendo meccanicamente il suo berretto da baseball.
“Non ho niente da darti” rispose lo sconosciuto. Poi chiese: “Su che cosa sei seduto?”.
“Non è niente” rispose il mendicante, “solo una vecchia scatola. Ci sono seduto sopra da sempre.”
“Non hai mai guardato dentro?” chiese lo sconosciuto. ”
No” rispose il mendicante. “A che pro? Tanto non c’è niente dentro.”
“Dacci un’occhiata” insistette lo sconosciuto. Il mendicante riuscì a sollevare il coperchio e con meraviglia, incredulità e gioia vide che la scatola era piena d’oro.

Ecco, noi di di Briicks siamo quello sconosciuto che è lì per spronarti a guardarti dentro.

Non abbiamo la possibilità di darti nulla: non possiamo agire, amare, donarci al posto tuo nella vostra Relazione di coppia, ma possiamo aiutarti a portare un po’ di consapevolezza, ricordandoti che sei seduto su qualcosa di unico, di inestimabile valore e hai solo bisogno di aprire gli occhi (e il cuore), per scoprire la tua immensa ricchezza!

A volte ci crediamo mendicanti, quando al contrario siamo, re o regine e non ce ne rendiamo conto!

prendi in mano quella cassetta e sguazza nel tuo tesoro! Magari è addirittura 30 anni che ci stai seduto sopra, oggi è il momento perfetto di riconoscerlo e di farlo fruttare!

Buona settimana e mese di settembre!
Alzati e riconosci il tuo tesoro!

Marco e Maria

_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *