×
/ C'è posta per la vostra coppia! / Il successo della tua coppia
Il successo della tua coppia

Il successo della tua coppia

Oggi è un grande giorno per tutti, ma in particolare per tutti i genitori vicini a Briicks!😎 Oggi inizia un percorso (GRATUITO) che abbiamo deciso di donare a tutti i genitori, è il figlio del lavoro che negli ultimi 6 mesi ci ha portato a creare Treetime (l’esperienza di crescita di coppia con figli che […]

Categoria: C'è posta per la vostra coppia!

Articolo di: Marco Mattio

Oggi è un grande giorno per tutti, ma in particolare per tutti i genitori vicini a Briicks!😎
Oggi inizia un percorso (GRATUITO) che abbiamo deciso di donare a tutti i genitori, è il figlio del lavoro che negli ultimi 6 mesi ci ha portato a creare Treetime (l’esperienza di crescita di coppia con figli che lanceremo a Novembre… non vediamo l’ora di presentarvelo).

Questo percorso speciale sarà, una lunghissima festa della durata di 21 giorni, si svolgerà nella Foresta dei Pannolini Urlandi e regalerà a chi è iscritto “un passo” quotidiano da fare nella direzione dell’essere un genitore felice.

Inoltre, ogni giorno, nel gruppo dedicato e creato per l’occasione, pubblicheremo tantissimi contenuti, interviste, riflessioni per nutrire la felicità di papà e mamma.

Se sei un genitore non puoi perderti questo percorso!
Se invece non lo sei ancora (e nemmeno lo diventerai a breve) allora ti chiediamo una mano nel condividere la pagina di registrazione tra i tuoi amici che sono genitori!
Non solo ti faremo fare bella figura ma farai loro un dono enorme!

Ecco il link per accedere alla Foresta dei Pannolini Urlanti:

https://www.briicks.com/crescita-di-coppie-con-figli/?fbclid=IwAR0C1mp7taMK9P9_PJSgle94RIPNV8eLFJNsgFy8jZoe8Xunywsrn4k66cI

Questa settimana, il messaggio di ispirazione per la crescita della tua Relazione di coppia lo offre niente poco di meno che: Eraclito che nel 475 a.C. aveva già pensato proprio a te e a questa email! 😉

“Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare,
ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato.”

La mail di oggi potrebbe finire qui, null’altro da aggiungere !
Ma mi permetto di concludere con un brevissimo commento.

Hai mai sentito qualcuno lamentarsi della semina?

“Ah, questa semina è proprio dura e faticosa”.

Assolutamente, No!

Ci lamentiamo tutti dei frutti che non sono mai abbondanti, belli, dolci, succulenti come vorremmo e talvolta non sono nemmeno che cosa vorremmo per la nostra vita (abbiamo proprio sbagliato semente).

Eppure quei frutti non sono altro che un risultato. Una conseguenza delle nostre azioni (la semina).
Anche se in pochi ne parlano apertamente, tutti desideriamo il successo nella vita. E in modo particolare il successo della tua relazione (visto che stai leggendo questi messaggi di Briicks).

Eppure se ti soffermi sulla parola “successo” senza farti spaventare da essa (e dalle sue mille sfaccettature), puoi scoprire che non è altro che il participio passato di succedere.

Successo significa che è accaduto, che l’hai fatto avvenire!

Il successo non è casuale ma è il frutto di lavoro, scelte, impegno… il frutto di una semina e una cura nel coltivare, ogni giorno, mattoncino dopo mattoncino, seme dopo seme!

Ti auguriamo il successo nella tua relazione e in modo speciale anche il successo dell’essere genitore (se sei papà o mamma).

Buona semina!

_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *