×
/ C'è posta per la vostra coppia! / Il re della foresta
Il re della foresta

Il re della foresta

Ciao ! Buon mese di novembre! Sì, oggi siamo in ritardo! Abbiamo investito così tante energie nella Foresta dei Pannolini Urlanti che ci siamo ammalati. Ma oggi è anche il grande giorno della presentazione di Treetime, del progetto che ci ha tenuti impegnati per 6 mesi. Questa sera alle 21.30 la conclusione della nostra festa […]

Categoria: C'è posta per la vostra coppia!

Articolo di: Marco Mattio

Ciao ! Buon mese di novembre!

Sì, oggi siamo in ritardo!
Abbiamo investito così tante energie nella Foresta dei Pannolini Urlanti che ci siamo ammalati. Ma oggi è anche il grande giorno della presentazione di Treetime, del progetto che ci ha tenuti impegnati per 6 mesi.

Questa sera alle 21.30 la conclusione della nostra festa nella Foresta e la presentazione di Treetime!

Come ti dicevo scorsa settimana, la nuova esperienza sarà a disposizione per l’acquisto per 4 giorni, fino a venerdì a mezzanotte, questo perchè come ti dicevo desideriamo legarlo a questo ricchissimo percorso nella Foresta.
Farlo ci richiede dei sacrifici importanti in termini di attenzione ed energie e quindi lo metteremo a disposizione solo in alcuni periodi dell’anno.

Siamo a novembre, quindi se pensi che possa essere un buon regalo di Natale il momento è già propizio per mettere un punto fermo al primo regalo sotto l’albero.

Se vuoi partecipare alla presentazione questa sera alle 21.30 clicca sul link che c’è nel post scriptum e ti manderemo una mail con tutti i riferimenti alle 21.20.

Ed ora tocca a noi!

Vedendo quanta sofferenza viene condivisa nei Briicks Risponde mi sembra opportuno dedicare il messaggio di questo lunedì al tema della fatica e del fallimento.

E per farlo credo che questa massima sia preziosa:

Il leone quando caccia fallisce dalle 7 alle 10 volte prima di catturare la sua preda.
L’85% della sua vita è un fallimento.
E allora cosa fa di lui un Re?
La sua perseveranza.
Fallire è imparare. Non essere falliti.

Tantissime coppie sperimentano la fatica dello stare insieme, il peso del costruire e del tenere insieme tutti i pezzi della relazione e della famiglia, e lo vediamo da chi ci scrive e ci chiede un po’ di aiuto e sostegno.

La perseveranza è davvero una dote importante all’interno della coppia. Non vuol dire martellare sempre nello stesso punto fino a romperlo, ma continuare ad essere presenti, propositivi nell’intendo di costruire una relazione forte, solida che sia una boccata di ossigeno per tutti quanti.

Se le cose non vanno come vorresti, metti da parte gli occhiali dello scoraggiamento e indossa quelli della perseveranza, di un amore che continua a donare e continua ad essere presente nonostante le fatiche e la stanchezza!

Ricordati che non sei mai solo/a oggi ci sono tantissime opportunità per crescere come coppia e per creare il cambiamento che desideri.

Buona settimana della perseveranza!

Marco e Maria

PS. Ecco il link per iscriverti alla presentazione di Treetime

_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *