Il metodo di Greg per liberare il tuo guardaroba

Ciao!
Buon mese di novembre!

Nel libro “Dritto al sodo”, Greg McKeown suggerisce tantissimi metodi per capire cosa sia davvero importante e di valore nelle nostre vite!

Per esempio, ti sei mai trovato/a nella situazione di conservare moltissimi abiti vecchi per paura che potessero ancora servire, quando in realtà non li stavi più usando da diversi anni?
Greg, in questi casi, suggerisce di porci la seguente domanda: “se non avessi questo capo, quanto sarei disposto a spendere per possederlo?”.

Ecco, se la risposta è 0€ o pochi spicci significa che quell’indumento non ha senso che occupi ulteriore spazio di casa tua ed è bene allora che trovi un modo per dargli nuova vita.

La cosa interessante però è che questo stesso modello può essere applicato in tantissimi altri ambiti della nostra vita e in primis, visto che stai leggendo questa email, alla tua relazione di coppia!

Se il tuo partner non fosse insieme a te, che cosa saresti disposto a fare per conquistarlo e farti amare da lui/lei?

Vedi, talvolta diamo per scontata la presenza del nostro amato/a ma se solo ci rendessimo conto di quanto sia bella e preziosa la persona che ci sta a fianco, cureremmo molto di più la relazione, l’amore e l’intimità con essa.

Se non ci fosse infatti, molto probabilmente faremmo salti mortali per poter avere al nostro fianco una persona così straordinaria!

Confido allora che tu riesca a riconoscere nel tuo partner questo immenso valore e se non è così spero che tu riesca poco alla volta a fare crescere sempre di più quell’amore e quella stima!

Ti auguro di cuore una buona settimana
dell’amore di valore inestimabile!

Se questo contenuto ti è piaciuto, condividilo e aiuterai altre coppie a crescere e ad amarsi ancora di più

Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Seguici sui Social Media

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti

Potrebbero interessarti anche

0

Il tuo carrello è vuoto