"Il guerriero rischia più degli altri..."

Ciao!
Buongiorno a te e buona festa degli innamorati!

Oggi per noi è un po’ come capodanno! Se non fosse che dobbiamo essere a disposizione e pronti per darvi assistenza qualora ne aveste bisogno, la dovremmo istituire come festa patronale del nostro progetto Briicks! 😊

Da oggi si riprende a progettare e programmare nuove esperienze per la crescita di coppia. I nostri cassetti sono sempre pieni di idee e dobbiamo solo trovare le giuste modalità per trasformarle in progetti e nuove esperienze! 😎 Vi terremo aggiornati!

Prima di passare al messaggio della settimana vorrei chiederti il tuo aiuto: in questo nuovo anno ci piacerebbe portare Briicks su TikTok, se ci fosse qualcuno appassionato al tema della crescita di coppia che volesse aiutarci e collaborare con noi, ci faccia un fischio! 😗

Oggi avevo in mente tutta un’altra email ma nel cuore sento che non è così in sintonia con la festa degli innamorati e quindi ritengo che “i fari dell’auto” possano aspettare anche settimana prossima 😊

Ho deciso di farci ispirare dal Manuale del Guerriero di Luce di Paulo Coelho, ti riporto qui uno stralcio e confido che vi sia di stimolo per questo giorno (e per quelli a venire):

“Per il guerriero della luce non esiste amore impossibile.
Egli non si lascia intimidire dal silenzio, dall’indifferenza o dal rifiuto.
Sa che, dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini, c’è un cuore di fuoco.
Perciò il guerriero rischia più degli altri.
Ricerca incessantemente l’amore di qualcuno anche se ciò significhi spesso udire la parola “no”, tornare a casa sconfitto, sentirsi rifiutato nel corpo e nell’anima.
Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno.
Senza amore, egli non è nulla”.

Senza l’Amore il guerriero è nulla! Per che cosa combatte? Per che cosa vive? Qual è il senso che dà alle sue battaglie?

La giornata di oggi non è solo per celebrare l’amore nella nostra coppia ma anche per ricordarci che l’Amore non è scontato ma è il frutto di una conquista, di un impegno (quotidiano) di un atto di volontà (rischioso) capace di trasformare un sentimento in una missione.

Buona Missione allora! Per noi è la più bella che potete vivere!

 

Un grandissimo abbraccio da guerrieri dell’amore ❤️

Se questo contenuto ti è piaciuto, condividilo e aiuterai altre coppie a crescere e ad amarsi ancora di più

Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Seguici sui Social Media

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti

Potrebbero interessarti anche