Che cosa ci spinge a costruire?

Crediamo che ogni persona possa dare il meglio di sé

solo quando si sente realmente amata.

Spesso l’amore c’è, ma non ci sono tutti gli strumenti e la consapevolezza: sei amato ma non ti senti amato. E questo porta l’albero dell’amore a morire”.

E’ questione di linguaggio. Ci sono tantissimi modi per esprimere l’amore; le persone possono essere profondamente simili, amarsi molto, ma non riuscire a comunicarlo come si vorrebbe.

Talvolta capita che ci si ami profondamente ma non si abbia un’ idea chiara e precisa su dove portare la propria coppia. Si è lasciati al caso: il lavoro, gli amici, i parenti…

Briicks nasce proprio dal voler dare alle persone strumenti per affrontare la scalata.

Vogliamo essere un punto-chiave che aiuti le persone a costruire relazioni di coppia solide, che porti le persone a fiorire, a donare reciprocamente la parte migliore di sé e ad essere consapevoli delle proprie possibilità e dell’unicità della coppia.  

Detto così è un po’ generico.

Ci sentiremo soddisfatti quando Briicks avrà aiutato 1.000.000 di persone in tutto il mondo ad essere felici nella propria vita di coppia. Vorremmo sognare anche più in grande, ma ci piace tenere i piedi per terra.

Perché Briicks?

Perché ognuno merita di essere felice

nella propria coppia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Com’è nato Briicks?

Ad ogni matrimonio ci chiedevamo:

“Cosa possiamo regalare ai nostri amici

perché li aiuti a coltivare il loro amore..?”.

 

Innumerevoli volte ci siamo trovati di fronte al desiderio di regalare qualcosa di straordinario per il matrimonio di amici.

Ogni volta ci siamo ingegnati per costruire per loro una sorpresa, un momento di festa, un’attività da far fare agli invitati.

Ci siamo ritrovati con tantissime idee sulla carta che avrebbero potuto aiutare tante altre coppie.

Briicks nasce proprio da questo: voler regalare alle coppie un’esperienza straordinaria per il loro matrimonio e per la vita quotidiana.

In poco tempo però è diventato qualcosa di molto più grande, perché abbiamo compreso che lasciare il segno nella vita delle persone che vivono una relazione di coppia è davvero la nostra missione. Desideriamo che i nostri prodotti aiutino le persone ad amarsi di più e con più semplicità.

Pin It on Pinterest

Share This