×
/ matrimonio e dintorni / Cartoline matrimonio: un regalo davvero originale!
cartoline invitati al matrimonio

Cartoline matrimonio: un regalo davvero originale!

Il matrimonio rientra tra i giorno più belli della vita. Fare un regalo all’altezza del momento senza cadere nelle banalità non è semplice. Abbiamo allora pensato ad una proposta originale, delle cartoline matrimonio: un regalo che prolunga di un anno l’emozioni e la gioia che gli sposi hanno provato il giorno del loro SI’. Un segno tangibile e un grande dono a piccole dosi!

Categoria: matrimonio e dintorni

Articolo di: Agnese Faccio

Cartoline matrimonio come regalo di matrimonio è davvero originale, vediamo perchè!

Quante volte abbiamo sentito definire il matrimonio come il giorno più bello della vita… Fare un regalo che rispetti tali aspettative può sembrare davvero difficile e invece si può, con facilità e originalità

Se la coppia è da sempre il nostro motore, vogliamo però anche metterci nei panni degli amici, dei parenti, dei cari, dei testimoni degli sposi e di tutti coloro che, in un giorno tanto importante, vogliono fare e farsi dono.

Parliamo non del regalo fine a se stesso, bensì di quello che sa andare oltre quel giorno per trovare radici nel cuore di chi lo riceve. 

La soluzione sta nel connubio cartoline matrimonio e ha un nome. Quale?

Happiness52  , un’esperienza di gioia sottoforma di 52 cartoline da far arrivare agli sposi lungo il corso dell’anno e scritte nel giorno del grande Sì. 

In questo modo loro ogni settimana riceveranno un messaggio da coloro che più amano e voi li accompagnerete nel cammino di crescita di una nuova famiglia. 

Cartoline matrimonio: un messaggio illustrato

Paulo Coelho dice: “Le cose semplici sono le più straordinarie”.

Bene!  Due lati e tanto amore, ecco il tutto. 

Forse è per questo che le cartoline hanno lunga storia e non passeranno mai del tutto di moda. Anzi, il fatto che siano più rare le rende semplicemente più preziose!

Nel caso specifico di questa esperienza, ogni cartolina presenta sul fronte un piccolo spunto utile per l’evoluzione della coppia in famiglia e per crescere nel modo più bello, ossia in squadra! L’invitato infatti contribuirà concretamente: scegliendo l’immagine con il messaggio che più gli aggrada e lasciando sul retro una frase o un saluto agli sposi

Non fredde, non banali e non convenzionali, ma originali e uniche parole d’amore disegnate.

Ogni cosa a suo tempo, ogni cosa ha il suo tempo.

Le cartoline hanno il loro fascino ma ci vuole tempo e bisogna starle dietro, con i francobolli da mettere, l’indirizzo da non dimenticare, la ricerca della buca da lettere più vicina.

Sotto tanti aspetti sono uno strumento legato al passato, i matrimoni di oggi sono invece associati al mondo online per tante cose. Partecipazioni e inviti di matrimonio in primis. Però è un’attesa ripagata, è il rinnovo di una festa viva, e poi… 

Voi dovrete semplicemente occuparvi di pensare alla sistemazione delle cartoline stesse durante la festa di nozze e a dove raccoglierle una volta scritte. Spedita la scatola che le contiene tutte, lo staff di Briicks penserà al resto: ogni venerdì per 52 settimane l’ufficio postale di zona prenderà in consegna la cartolina della settimana successiva.

Un amore ripetuto nel tempo

Il matrimonio tra due persone è sempre un momento di gioia, ma c’è di più ed è di più: è il rinnovo di questo giorno tutti i giorni! Crediamo nella felicità di un amore che si ripete e si porta avanti negli anni in un dono che sa farsi continuità.

La cartolina è un racconto che viaggia e corre su carta. 

Siate chi più volete essere per loro: i sinceri auguri, le speranze, i consigli i moniti, le risate, la sorpresa quando vi leggeranno la prima volta, l’attesa settimanale, la grande emozione di ritrovare nella buca delle lettere il colore che sa espandersi dentro casa!

Portate le piccole abitudini e l’attenzione alle cose importanti!

Perché l’amore è un dono troppo grande per essere dato tutto in una volta, molto meglio piccole dosi tutte le settimane!

_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *