Rispondiamo ad una richiesta anonima che ci ha contattati scrivendoci:
Inverno della coppia, a causa di problemi esterni alla coppia e litigi ricorrenti per le priorità differenti che questi hanno determinato ci troviamo pieni di rancore.
Come possiamo capire se valga ancora la pena insistere e cosa potremmo modificare per uscire da questa situazione? siamo noi ad essere incompatibili o le circostanze?
Se vuoi che rispondiamo a una tua richiesta, scrivici qui:
Briicks risponde! Qualche consiglio per voi
Min 0:0,
Inizia Marco con le presentazioni
Min 0:40,
Una delle condizioni fondamentali per creare una relazione è la stima, senza è impossibile proseguire insieme e subentra l’inverno.
Min 1:40
Occorre riconoscere lo stato della coppia e della relazione insieme e chiedersi c’è ancora spazio per la stima e il riconoscere la bellezza reciproca.
Min 2:20
Il senso dello stare insieme e l’importanza di non darsi per scontati ma nemmeno di accanirsi, riconoscendo quando occorre lasciar andare come gesto d’amore libero.
Min 3:35
A prescindere da ogni scelta occorre comunque passare dal perdono verso se stessi e l’altro partner, la strada deve passare necessariamente da lì per smettere di far male. Il perdono è regalo di libertà e felicità.
Min 5:25
Parla Agnese che si stupisce di come i litigi passino da modalità differenti, chiedendo poi se la coppia sia mai stata la priorità e se la pressione abbia messo in mostra le differenze.
Min 6:00
Ci sono ancora dei progetti nel quale vi vorreste vicini? Come ritrovarsi dopo l’inverno? Cosa significa perdonarsi? Serve saper anche chiedere scusa e riconoscere i propri errori nel percorso di coppia, facendo un passo di consapevolezza.
Min 7:50
Seguono i saluti da parte di tutto il Team Briicks e la richiesta di aggiornamenti.