Ciao,
buona nuova settimana e buon mese di giugno! ❤️
Purtroppo siamo un po’ in ritardo sulla tabella di marcia per l’uscita di Love Mountain ma siamo a buon punto!
Questa settimana pubblicheremo certamente l’APP smartphone che integra il gioco e saremo quindi pronti per presentarvi questa nuova stupenda esperienza di crescita di coppia.
Da oggi (finalmente!) è possibile acquistare nuovamente Tree Time. Purtroppo le scatole di legno ci mettono tantissimo ad essere prodotte e quindi come per tante produzioni post-covid i tempi sono molto dilatati! Ma finalmente ci siamo e il magazzino è di nuovo rifornito! Evviva!
Se eri iscritto/a alla lista d’attesa nella giornata di oggi riceverai una mail con il coupon per festeggiare il ritorno nei nostri scaffali.
Se vuoi aggiungerti ora scrivici e rimedieremo subito 😉
Oggi sono in trasferta giornaliera a Cagliari e colgo l’occasione di questo viaggio per meditare, riposare e anche scrivere questo messaggio alla tua relazione di coppia!
Quale occasione migliore per parlarti di un tema a me molto caro: il tempo?
È davvero complesso avere una percezione oggettiva del tempo e la cosa a mio avviso ancor più difficile è quella di riuscire ad attribuirgli un senso.
Ma se paragonassimo il tempo a qualcosa di più tangibile cosa ne verrebbe fuori? Proviamoci!
Se paragonassimo il mio viaggio Torino-Cagliari (661km) alla “breve” storia dell’homo sapiens (250.000 anni) la vita di una persona misurerebbe 132 metri: giusto lo spazio da fare a piedi per arrivare alla fermata del pullman partendo da casa.
Se volessimo esagerare e paragonassimo il nostro tempo di vita medio all’intera storia del pianeta, rispetto alla tratta Torino-Cagliari la nostra vita misurerebbe 14,2 millimetri.
Siamo davvero “piccoli”, non credi?
Talvolta invece crediamo di avere molto tempo a disposizione e invece non sono nemmeno 15 millimetri verso Cagliari.
Ma allora se siamo così insignificanti, che senso ha impegnarsi e spendersi così tanto nella vita? Perché affannarsi e prodigarsi così tanto?
Semplice: perché l’amore resta.
L’amore rimane. L’amore donato è più forte del tempo.
Spesso abbiamo la percezione che si disperda, che cada nel vuoto ma al contrario l’amore genera un cambiamento, dà un senso e un significato alle nostre vite ed è l’unica cosa che realmente lasciamo i eredità a chi viene dopo di noi.
Quell’amore che tu vivi per quell’uomo o quella donna non durerà soltanto un millimetro ma si propagherà nei centimetri, metri e kilometri che vi seguiranno.
È per questo che in Briicks non ci risparmiamo e che ti invitiamo a fare altrettanto, ti sollecitiamo ad amare, a farlo bene con impegno semplicità e costanza ogni giorno anche se questo non ripaga immediatamente le tue aspettative perchè quell’amore è un gesto concreto destinato a molto di più!
Un abbraccio lungo da Torino a Cagliari